Vai al contenuto

Poca spesa tanta resa - Winter has come


dadoz11
 Share

Recommended Posts

3 minutes ago, Olio said:

Non serve, se è come quello che ho anch'io, non è altro che un tappo di gomma. Sotto c'è la vite che tira l'espansore come in una normale pipa. Non c'è ragnetto.

 

1 minute ago, dadoz11 said:

Il meccanismo sotto il finto tappo mi sembrava analogo a quello di una pipa tradizionale, e anche il tappo fornito nella confezione era uno banale, come per intenderci i tappi delle estremità della piega! Quindi non mi sono posto problemi, anche perche tirando a morte con la brugola la testa del perno dell'expander, il tutto era bello fermo e stabile.

Forse non mi è chiaro qualcosa? 

Sisi ma neanche nel mio non c'è bisogno del ragno (anche perchè altrimenti non ci entrerebbe l'adattatore, ma volevo capire dove tirasse la vite dell'expander se non c'è il tappo. Per intenderci, parlo di un expander come questo

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

con calma domani ci guardo, così mi spiego meglio! Anche perche non avendolo più aperto dopo averlo montato non ne ricordo bene la meccanica :50_open_mouth:

Può essere che all'interno, sotto la testa della vite ci sia una parte fissa, con un buco piu stretto della testa dentro cui passa la vite? 

Modificato da dadoz11 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

onestissima...e con le foto fatte bene sembra una bici uscita dalla streetcred gallery....prova un bel riser! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, matteozolt ha scritto:

 

Sisi ma neanche nel mio non c'è bisogno del ragno (anche perchè altrimenti non ci entrerebbe l'adattatore, ma volevo capire dove tirasse la vite dell'expander se non c'è il tappo. Per intenderci, parlo di un expander come questo

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2017 at 01:14 , An-Ale ha scritto:

onestissima...e con le foto fatte bene sembra una bici uscita dalla streetcred gallery....prova un bel riser! 

 

 

Il 26/4/2017 at 08:06 , francescovolpe92 ha scritto:

Molto faiga, aggiungerei solo qualche stickers e magari un riserino dato che la usi poco per le uscite.

:1300_clap_tone1:

Grazie rega

Proverò sicuramente un riserone o un flat da mtb

Modificato da dadoz11 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, dadoz11 ha scritto:

 

Grazie rega

Proverò sicuramente un riserone o un flat da mb

io metterei il riser anche sulla peperonata, ma guarda un po' che su questa bici la piega compact sa il fatto suo! gli da proprio quel tocco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, PeppeFix ha scritto:

l'adesivo di peppa pig è il top....

Speravo lo notaste lol

13 minuti fa, ciqz ha scritto:

io metterei il riser anche sulla peperonata, ma guarda un po' che su questa bici la piega compact sa il fatto suo! gli da proprio quel tocco

Credo anch'io, eventualmente sarebbe per fattore comodità  (posto che è tutto da vedere visto che con la piega non sono affatto scomodo)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, PeppeFix ha scritto:

Sei er mejo ... oltretutto un modello artisticoooo... bella biga.... complimenti....

:108_metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2017 at 09:05 , MauroMN88 ha scritto:

Copertoni tassellati e sei in pole position

 

Il 29/4/2017 at 14:06 , Sebagallizia ha scritto:

Bello! Voto riZer

L'opzione gommoni e riserone mi tenta assai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .