Vai al contenuto

Poca spesa tanta resa - Winter has come


dadoz11
 Share

Recommended Posts

Ma quelle nastrature verdì lì quanto bene ci stanno??? E' fighissima! Complimenti per le scelte, nel complesso la rendono una composizione alquanto inaspettata e rara, sicuramente gradevole! Rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciqz ha scritto:

non c'è nulla che non vada in questa bici.

Anzi, vorrei tornare a vedere più bici cosi, oneste, popolari, a loro modo appassionate! ....e il postapacchi le conferisce questo aspetto da "sportivetta di campagna" che mi piace assai.

 

Bel lavoro, si vede che hai studiato.

 

35 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Ma quelle nastrature verdì lì quanto bene ci stanno??? E' fighissima! Complimenti per le scelte, nel complesso la rendono una composizione alquanto inaspettata e rara, sicuramente gradevole! Rispetto.

Grazie guyz, apprezzo un sacco che apprezziate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla carta ha un sacco di cose che non dovrebbero piacermi, ma poi invece l'insieme mi aggrada assai.

Bravo, e complimenti anche per la presentazione.

Mi spiace per la questione della morosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fantasma ha scritto:

Sulla carta ha un sacco di cose che non dovrebbero piacermi, ma poi invece l'insieme mi aggrada assai.

Bravo, e complimenti anche per la presentazione.

Mi spiace per la questione della morosa.

Grazie ;) per la questione morosa ero ironico, cercavo una scusa per metterla giù ahah! 

Link al commento
Condividi su altri siti

abbravo!

c'è onesta, c'è passione, c'è il vicino di casa che da giovane correva

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Comunque se fai delle belle foto avrai sempre pompini gratis a nastro

@Nekro dobbiamo imparare

BELLA

non resta che fidarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Bel lavoro, davvero poca spesa tanta resa.

Unico neo è il tappo della serie sterzo, ci vuole assolutamente, per la tua sicurezza.

Grazie

Dici proprio in caso di caduta e rimbalzo lì o per questioni meccaniche? (Perche nel secondo caso è un adattatore! La ss è filettata)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, dadoz11 said:

Grazie

Dici proprio in caso di caduta e rimbalzo lì o per questioni meccaniche? (Perche nel secondo caso è un adattatore! La ss è filettata)

L'avevo anch'io l'adattatore sulla scorsa bici, ma aveva comunque il tappino.. come stringe l'expander dell'adattorre senza il tappo? :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Bel lavoro, davvero poca spesa tanta resa.

Unico neo è il tappo della serie sterzo, ci vuole assolutamente, per la tua sicurezza.

Non serve, se è come quello che ho anch'io, non è altro che un tappo di gomma. Sotto c'è la vite che tira l'espansore come in una normale pipa. Non c'è ragnetto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, matteozolt ha scritto:

L'avevo anch'io l'adattatore sulla scorsa bici, ma aveva comunque il tappino.. come stringe l'expander dell'adattorre senza il tappo? :dry:

Il meccanismo sotto il finto tappo mi sembrava analogo a quello di una pipa tradizionale, e anche il tappo fornito nella confezione era uno banale, come per intenderci i tappi delle estremità della piega! Quindi non mi sono posto problemi, anche perche tirando a morte con la brugola la testa del perno dell'expander, il tutto era bello fermo e stabile.

Forse non mi è chiaro qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .