Vai al contenuto

Bianchi corsa rubata ieri notte A Torino in zona via paganini/via bologna


 Share

Recommended Posts

già denunciato, già messo sui vari gruppi di torino.

di questo colore personalmente a torino non ne ho mai viste. se la vedete, vi prego di contattarmi al 3477339091, studiando in qualsiasi momento della giornata posso mollare i libri e venire, in tutta torino.

con doppio ulock, kriptonite e abus, in 8 anni non mi è stata mai rubata una bici, anche lasciandola legata di notte dappertutto. la bici purtroppo è stata sfilata da un palo che era marcio, mi son fidato perchè era davanti ai buttafuori del bunker, un locale di torino. non escludo che possano essersela presi loro visto il poco giro di gente che cera ieri sera. più probabilmente però è stato un avventore del locale che magari un po' ubriaco la ha vista e se l'è presa, quindi escludo che si possa ritrovare nei vari mercati di bici rubate tipo balon ecc, ma ci farò un giro ugualmente.

 la cosa che mi fa ben sperare è che so che li davanti c'è una scuola con telecamere. i carabinieri mercoledì chiederanno i filmati; nel caso avessi un fotogramma del ladro, sarebbe fatta, perchè la serata era organizzata da me, e conosco gran parte della  gente che viene, o comunque in cinque minuti su facebook mi direbbero chi era, cerano circa 300 persone di cui 150 le conoscevo. la cosa che invece mi ha scandalizzato è che pur organizzando (sono arrivato a serata già inoltrata per via di una festa di laurea non saltabile) i buttafuori non mi hanno fatto legare la bici dentro, anche se il posto dispone di un ampissimo cortile e non cera coda. purtroppo con lo stesso buttafuori avevo già litigato tempo prima e ho rischiato seriamente di prenderle, quindi stavolta ho chinato la testa e non ho disturbato i gestori che erano incazzati con me per via del ritardo. 

last but not least, mi dispiace fortemente per questa enorme provincialità di Torino e dell'Italia rispetto al resto d'europa. addirittura, per chi è di torino e lo conosce, il bunker è un locale che si ispira dichiaratamente ai locali all'avanguardia berlinesi, ossia vicino all'ambiente, al biologico, con orti nel prato del locale e cazzate in cui non credono, che ovviamente fanno solo per attirare un tipo di clientela (economicamente più facoltosa) nel locale. pensate appunto che non fanno legare a nessuno la bici dentro e fuori ci sono due/3 pali. su serate anche da mille persone purtroppo, bisognava legare lontano e farsi quei duecento trecento metri, che percarità non sono un problemone, ma prendo la bici anche perchè mi scazza farli, uno dei vantaggi rispetto alla macchina è proprio arrivare veloci, legare e entrare, senza la sbatta del parcheggio e del cammino conseguente. so sad

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da spyne (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .