Vai al contenuto

Kit Telaio Corsa Alluminio Tg 55 (RIBASSO 60€)


Recommended Posts

Rimasto da un precedente smembro, vendo solo il telaio in foto!

Dettagli: Alluminio, taglia 55, tubi oria; serie sterzo, movimento centrale, collarino, forca (non la sua, serve giusto per non strisciare la faccia a terra) inclusi

Il telaio era stato acquistato qui sul forum, precisamente se volete altre foto o info, o per vederlo montato bene,  la discussione è questa

Per ogni altra info scrivetemi pure!

PREZZO: 60€ + s.s. (da concordare)

Pagamento: PayPal, bonifico o contante.
Precedenza: primo in coda, ma il ritiro a mano ha la precendeza (Reggio Emilia - Modena- Tragitto Reggio-Trento - Trento...)
In vendita su altri canali: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, intanto up per te, poi parto con le domande (l'ipotesi sarebbe di sostituire il telaio della mia simil-BDC tenendo il massimo numero possibile di componenti)

  • Movimento centrale BSA o ITA (che ho una guarnitura Ultegra ansiosa di accoppiarsi, giusto per capire se devo comprarmi il MC)?
  • Larghezza carro posteriore?
  • Diametro tubo sella?
  • I "buchini" sul downtube sono da passacavi cambio o da levette (scusa se il mio vocabolario ciclistico e' pari a quello di una nutria ritardata)?

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2017 at 17:52 , rimmon1971 ha scritto:

Ciao, intanto up per te, poi parto con le domande (l'ipotesi sarebbe di sostituire il telaio della mia simil-BDC tenendo il massimo numero possibile di componenti)

  • Movimento centrale BSA o ITA (che ho una guarnitura Ultegra ansiosa di accoppiarsi, giusto per capire se devo comprarmi il MC)?
  • Larghezza carro posteriore?
  • Diametro tubo sella?
  • I "buchini" sul downtube sono da passacavi cambio o da levette (scusa se il mio vocabolario ciclistico e' pari a quello di una nutria ritardata)?

Grazie in anticipo

 

Ciao! Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato all'estero;

  • il movimento centrale ha il perno JIS da 110.5 mm, prima io avevo montata una miche pista e girava senza problemi
  • Il carro posteriore dire che sia da 130 mm essendo un telaio corsa ma verifico
  • Il tubo sella è da 26,8 mm
  • Questo sono i fori che dici tu, purtroppo oltre a questa foto, non so come aiutarti ulteriormente 
    Loggati per vedere l'immagine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 28/5/2017 at 18:03 , davidkoleda ha scritto:

Up!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

ruota posteriore? cos'è? vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ruota posteriore? cos'è? vendi?


Ruote già vendute, questo post è per il solo telaio!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Scusa David, una domanda stupida: qual e' il diametro del tubo obliquo del telaio?

Son venuto in possesso di un paio di downtube shifters very fighi (Suntour Power Shift)... ma sono nati con le bici in acciaio, quindi dovrei controllare la compatibilita' prima di virare verso queste leghe moderne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa David, una domanda stupida: qual e' il diametro del tubo obliquo del telaio?
Son venuto in possesso di un paio di downtube shifters very fighi (Suntour Power Shift)... ma sono nati con le bici in acciaio, quindi dovrei controllare la compatibilita' prima di virare verso queste leghe moderne.


Posto che non é un tubo cilindrico ma é leggermente ellittico, il diametro massimo é 39 mm alle estremità, 36 verso alla metà.
Link al commento
Condividi su altri siti



Posto che non é un tubo cilindrico ma é leggermente ellittico, il diametro massimo é 39 mm alle estremità, 36 verso alla metà.

Grazie. Sigh, le mie levette dovrebbero essere pensate per diametri obliquo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .