Vai al contenuto

Nonno volevo un telaio


crucinigura
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, TheNathan ha scritto:

quanto sei alto? ... ti farei provare la mia che è 54 ma a Cinisello non posso mettere piede

hahah cosa hai combinato??

sono alto 168

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, crucinigura ha scritto:

hahah cosa hai combinato??

sono alto 168

lascia stare ... 

no direi che ti è grande spulcio il mercatino del forum e subito e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2017 at 11:11 , white-scorpion ha scritto:

confermo che i telai mb crew sono di renesto, il mio vecchio renesto in deda01 l'avevo pagato proprio 130 (non verniciato)

xo a quanto so renesto fa solo saldobrasato e niente tig

leggo solo ora la tua conferma. Ma questo quanto tempo fa? Cazzo 130 euro sono una stupidata! Potrei accontentarmi anche del saldobrasato a quel punto! Lunedì se è aperto passo a farmi un giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crucinigura ha scritto:

leggo solo ora la tua conferma. Ma questo quanto tempo fa? Cazzo 130 euro sono una stupidata! Potrei accontentarmi anche del saldobrasato a quel punto! Lunedì se è aperto passo a farmi un giro :D

ti parlo del 2012, mgari ha aggiornato i prezzi ma non penso ti chieda tanto di +

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

ti parlo del 2012, mgari ha aggiornato i prezzi ma non penso ti chieda tanto di +

anche io ero passato nel 2012 e anche l'anno scorso. Mi pare che l'ultima volta mi abbia detto qualcosa come 150 però con tubi del cazzo e non quelli buoni. Vabbuò appena vado vi dico prezzi e tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero andato dal renesto e mi ero fatto fare un telaio con le misure del SC pista e grezzo mi è costato poco più di 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2017 at 22:07 , crucinigura ha scritto:

leggo solo ora la tua conferma. Ma questo quanto tempo fa? Cazzo 130 euro sono una stupidata! Potrei accontentarmi anche del saldobrasato a quel punto! Lunedì se è aperto passo a farmi un giro :D

...accontentarmi anche del saldobrasato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per lasciare una bici legata in giro in città...un telaio in acciaio da ridewill o simili da 60 euro? Ha i forcellini orizzontali...anzi, per una singlespeed 60 euro di telaio sono pure troppi a mio avviso, se ti serve una bici di cui non curarti troppo ne trovi pure già complete a 30 euro su subito, le classiche singlespeed un po' vecchiotte.

Se ti fai fare un telaio su misura lo devi montare bene e soprattutto lo devi montare FISSO, non ruota libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato da renesto, confermo che fa i telai per MB Crew. Diciamo che per uno base con acciaio hi-ten chiede 190 euro. Per avere qualcosa di molto simile a quelli di Mb Crew, ma con forcella curva, fori freni si arriva sui 250.

Vedrò di farmi un altro giretto. Ma poletto si fa saldare comunque da renesto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .