Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

250 euro per un telaio è possibile ma secondo me non viene fuori un bel telaio...corvlex e renesto credo siano gli unici per il tuo budget....ma se te ne fregassi dei forcellini e pigliassi una bici corsa? a fare la conversione non ci vuole una ceppa e hai gia tutto. 

TheSnatch

TheSnatch

250 euro per un telaio è possibile ma secondo me non viene fuori un bel telaio...corvlex e renesto credo siano gli unici per il tuo budget....ma se te ne fregassi dei forcellisi e pigliassi una bici corsa? a fare la conversione non ci vuole una ceppa e hai gia tutto. 

TheSnatch

TheSnatch

250 euro per un telaio è possibile ma secondo me non viene fuori un bel telaio...corlex e renesto credo siano gli unici per il tuo budget....ma se te ne fregassi dei forcellisi e pigliassi una bici corsa? a fare la conversione non ci vuole una ceppa e hai gia tutto. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .