Vai al contenuto

Thomson Elite 27.2 Silver


fedep

Recommended Posts

cdt

 

cerco reggisella Thomson Elite 27.2 silver, qualsiasi condizione, indifferente inline o seatback. non tagliato, meglio.

favorisco scambio con componenti croccantissimi e consegna a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, fedep ha scritto:

cdt

 

cerco reggisella Thomson Elite 27.2 silver, qualsiasi condizione, indifferente inline o seatback. non tagliato, meglio.

favorisco scambio con componenti croccantissimi e consegna a mano

 

a milano tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

a milano tra l'altro

? ma non c'è l'ombra del Thomson (nè di reggisella)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, fedep ha scritto:

? ma non c'è l'ombra del Thomson (nè di reggisella)

come scusa? 

ti ho linkato un annuncio qui del forum per un   reggisella Thomson Elite 27.2 silver inline... più di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

come scusa? 

ti ho linkato un annuncio qui del forum per un   reggisella Thomson Elite 27.2 silver inline... più di così...

minchia Ric ma sai che mi appariva come se mi avessi linkato il feed di instagram di qualcuno e non capivo il nesso?

ora vedo l'annuncio di Focus. gli avevo gia scritto ma ha già venduto (gli ho anche detto di cambiare etichetta post allora, se no continua a trarre in inganno)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fedep ha scritto:

cdt

 

cerco reggisella Thomson Elite 27.2 silver, qualsiasi condizione, indifferente inline o seatback. non tagliato, meglio.

favorisco scambio con componenti croccantissimi e consegna a mano

i got it, ma niente scambio a mano, a meno che tu non venga giu a farti un giro in riviera per i prossimi ponti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Migovic26 ha scritto:

i got it, ma niente scambio a mano, a meno che tu non venga giu a farti un giro in riviera per i prossimi ponti

scrivimi in mp che ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .