Vai al contenuto

Consiglio prima fissa


Il Maranz
 Share

Recommended Posts

vai di khs e prendila da qui
Loggati per vedere il contenuto


Ma è sicuro come sito? Perché l'avevo già visto, ma nell'indirizzo url non ho visto il http

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Maranz ha scritto:


Ma è sicuro come sito? Perché l'avevo già visto, ma nell'indirizzo url non ho visto il http

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Dovrebbe essere il rivenditore italiano di khs. Forse @Crysemys l'ha presa lì la sua?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Antares611 ha scritto:

Mi inserisco anch'io nella discussione: tra la khs e un dolan usato cosa consigliate?

uno è acciao acciaio e l'altro è alluminio carbonio. uno ha una linea più classica e l'altro più moderna. dipende uno cosa preferisce. sono 2 belle bici, dipende dai soldi ma se la differenza è poca io prenderei il dolan ma io sono di parte

Modificato da scidione (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Antares611 ha scritto:

Dovrebbe essere il rivenditore italiano di khs. Forse @Crysemys l'ha presa lì la sua?

ho preso la lite proprio da Irontrust, sono molto precisi, corretti e attenti al cliente (il venditore mi ha inviato molte mail in cui si informava della spedizione) la bici è arrivata in un imballo perfetto e in meno di cinque minuti era tutto montato. In più si risparmiano 100 euro rispetto alla stazione delle biciclette. Acquisto altamente consigliato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso la lite proprio da Irontrust, sono molto precisi, corretti e attenti al cliente (il venditore mi ha inviato molte mail in cui si informava della spedizione) la bici è arrivata in un imballo perfetto e in meno di cinque minuti era tutto montato. In più si risparmiano 100 euro rispetto alla stazione delle biciclette. Acquisto altamente consigliato.

Grazie mille!! Che colore l'hai preso tu? :D

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Maranz ha scritto:


Grazie mille!! Che colore l'hai preso tu? :D

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

la mia è grigia, tra l'altro è un grigio cangiante la puoi vedere in gallery

non trascurare ne la nera ne la gialla....non sono affatto male

Modificato da Crysemys (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho appena visto, pensavo proprio che fossi tu il propetario della ms. Gray, io sono indeciso su quel grigio o sul gloss black

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Il Maranz ha scritto:

Si ho appena visto, pensavo proprio che fossi tu il propetario della ms. Gray, io sono indeciso su quel grigio o sul gloss black

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

e allora vai di black e "falla nera"!!!!

guarda che bellezza...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Crysemys (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora vai di black e "falla nera"!!!!

Pensavo più avanti di mettergli l'aerospoke, o le gpm tecno e un bel manubrio pursuit7eb36ace8bcb30bcaab3dde4403ba51b.jpg

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Il Maranz ha scritto:


Pensavo più avanti di mettergli l'aerospoke, o le gpm tecno e un bel manubrio pursuit

Loggati per vedere il contenuto


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

ahia...un ventilatore? lo sai che non è molto apprezzato vero? ma se piace a te...ogni testa è tribunale, si dice dalle mie parti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so lo so, ho letto molti 3d ahhaha,poi spero quest'estate di riuscire a farmi un bel giro come Verona-Milano tutto documentato e poi magari postare un Edit sul forum[emoji111]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Il Maranz ha scritto:

Lo so lo so, ho letto molti 3d ahhaha,poi spero quest'estate di riuscire a farmi un bel giro come Verona-Milano tutto documentato e poi magari postare un Edit sul forumemoji111.png

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

allora aspetterò con ansia il post.... :1_grinning:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aspetterò con ansia il post.... :1_grinning:

Ti menzionerò appena lo posto, sperando di riuscire a organizzarlo al meglio, perché ho solo un problema, sono minorenne e quindi devo trovare un modo per soste (anche se speravo di fare la tratta tutto in un giorno) e trovare dei ciclisti molto più esperti di me che mi accompagnassero, diciamo che quest'idea mi è spuntata in mente dopo aver visto la famosa Milan-Sanremo di Salvadeo con la fantastica Vigo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .