Vai al contenuto

Il mio primo VIGO


-Joker-
 Share

Recommended Posts

Vi presento "la mia lei", accetto pareri, consigli, critiche...... 

TELAIO E FORCA: Cinelli Vigorelli HSL (52 S)

SERIE STERZO: Columbus Compass

FRENO: Miche Primato con leva Promax

STEM: Cinelli Neos Carbon 110

MANUBRIO: Cinelli Vai da 42

NASTRO: Cinelli Red Hook 

GUARNITURA: Sram Omnium 165 corona 48 con suo movimento

CATENA: KMC Z1X Inox

PEDALI: Exustar E-PB525 con straps VP

REGGISELLA: Cinelli Neos Carbon 31,6

SELLA: Fizik Aliante R3 k:ium

RUOTA ANT: Ambrosio Fixie 2017

RUOTA POST: Ambrosio Fixie 2017 con pignone Miche 16T e ruota libera DNP 16T

COPERTONI: Vredestein Fortezza Tricomp 700x25
 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ci vuoi far vedere di preciso con le prime tre foto?
cmq in ordine, categoria grandi classici. escici e sporcala un po'!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Olio ha scritto:

cosa ci vuoi far vedere di preciso con le prime tre foto?
cmq in ordine, categoria grandi classici. escici e sporcala un po'!

Sono nella sezione "presentaci la tua bici" se non erro, quindi ho allegato qualche foto che avevo fatto una volta finita. Tu cosa volevi vedere? un troione della serie Brazzers? volendo potrei allegarti anche qualche foto di quelle ma non penso che tutti gli utenti del forum ne siano poi felici.

La esco, tranquillo, e si sporca anche, eheh, sono solo maniacale e mi piace tenere tutto in perfetto stato.   

Modificato da -Joker- (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il troione sarebbe stato meglio.
Hai fatto 3 foto dal lato sx ed una sola dal lato guarnitura. non un dettaglio su mozzi, linea catena ecc.

Se scrivi 
 

30 minuti fa, -Joker- ha scritto:

 

Vi presento "la mia lei", accetto pareri, consigli, critiche...... 

 

non è che ti devi incazzare al primo disappunto. Ci sono migliaia di bici fotografate in gallery dalle quali avresti potuto prender spunto per far due scatti, e non parlo della qualità della foto (chissenefrega) ma delle inquadrature.
Piss & Love 
 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Olio ha scritto:

Il troione sarebbe stato meglio.
Hai fatto 3 foto dal lato sx ed una sola dal lato guarnitura. non un dettaglio su mozzi, linea catena ecc.

Se scrivi 
 

non è che ti devi incazzare al primo disappunto. Ci sono migliaia di bici fotografate in gallery dalle quali avresti potuto prender spunto per far due scatti, e non parlo della qualità della foto (chissenefrega) ma delle inquadrature.
Piss & Love 
 

E lo so, il troione e' sempre meglio ma a volte c'e' anche da accontentarsi, non mi sono incazzato, ho solo risposto alla tua domanda.

Di foto al momento ho solo queste e mi e' sembrato giusto allegarle per fare almeno la presentazione della bici, appena riusciro' ne alleghero' di nuove con i dettagli che hai suggerito. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Sella molto arretrata, stem molto corto.

Come ti trovi?

Guarda, per quanto e come sto girando posso dirti che non mi trovo affatto male, la sella forse potrei provarla 1cm avanti ma non vorrei far fatica dopo con le ginocchia, sullo stem non saprei che dire invece, volevo appunto fare un giro da un biomeccanico per farmi posizionare in sella nel miglior modo.

In questo periodo la sto usando prevalentemente in citta', non posso capire se sulle lunghe distanza possa recarmi dolori la posizione oppure no o se con questa posizione il 70% della forza la butto al cesso o alle ruote.      

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici!!! L'unico appunto è fai qualche foto dopo qualche uscita! Così sappiamo che non sta in casa a prendere polvere!! ;) per il resto tutto ok, a parte l'arretramento sella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mr.Simpatia ha scritto:

Bella bici!!! L'unico appunto è fai qualche foto dopo qualche uscita! Così sappiamo che non sta in casa a prendere polvere!! ;) per il resto tutto ok, a parte l'arretramento sella!!

Ahahahahahahaha, sara' fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego qualche nuova foto, spero migliori delle prime.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alecs_3000 ha scritto:

Stavo per scrivere "Bello mi piace" poi ho visto che la ruota è dal lato libero.

Cosa ha fatto di male?

Ahahahahahahah, usandola per citta' dove ormai nessuno a rispetto per nessuno preferisco avere un freno anteriore che mi possa fermare a tempo che una clavicola rotta o peggio, pure a me la ruota libera non piace ma preferisco quella che una visita in pronto soccorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .