Vai al contenuto

Pelizzoli Leggenda for Ravens


donbongio
 Share

Recommended Posts

L'hai preso in crescita?:-)

ricordavo più piccole le altre tue bici.

cazzo devo dire, non mi piace per niente la grafica e le scritte eccessive, ma desumo sia un compromesso x soddisfare gli zponzor.....per il resto bella bomba.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero cattiva impostata così: miche air mi piace moltissimo e poi il pelizzoli for3 fazzolettato è stupendo, la grafica mi garba magari avrei fatto qualche scritta pelizzoli in meno. per concludere ci sta alla grande

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

dalle scrite deduco sia un pelizzoli :P

 

Dove l'hai letto che non vedo?

Comunque bella Bongio, sia il telaio che il montaggio! Ma il carro è sempre in tubi For3? Perché ha il carro molto più corto di tutti gli altri, e ricordo che il carro lungo era un problema dovuto ai foderi bassi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei cresciuto di 10 cm o pelizzoli decide la taglia tirando i dadi?? Lo storm che avevi sembrava moooolto più piccolo.. su sta bici ci metti bello comodo uno di due metri

Comunque bella, a parte le scritte che son troppe

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti, si la grafica è un fatto di sponsor, sono stati fatti così tutti gli 11 telai del team, per quanto riguarda le misure è identico al mio størm, ha solo 1cm in più di tubo sterzo ed è quello che lo fa sembrare enorme, dal vivo comunque rende molto di più che in foto, probabile si stato messo qualche scritta in più ma va bene così deve essere d'impatto, per quanto riguarda il carro non è in for3 ma normale.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, donbongio ha scritto:

Rispondo a tutti, si la grafica è un fatto di sponsor, sono stati fatti così tutti gli 11 telai del team, per quanto riguarda le misure è identico al mio størm, ha solo 1cm in più di tubo sterzo ed è quello che lo fa sembrare enorme, dal vivo comunque rende molto di più che in foto, probabile si stato messo qualche scritta in più ma va bene così deve essere d'impatto, per quanto riguarda il carro non è in for3 ma normale.

 

Il carro normale è un'ottima scelta, ne guadagna un sacco il telaio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, donbongio ha scritto:

Rispondo a tutti, si la grafica è un fatto di sponsor, sono stati fatti così tutti gli 11 telai del team, per quanto riguarda le misure è identico al mio størm, ha solo 1cm in più di tubo sterzo ed è quello che lo fa sembrare enorme, dal vivo comunque rende molto di più che in foto, probabile si stato messo qualche scritta in più ma va bene così deve essere d'impatto, per quanto riguarda il carro non è in for3 ma normale.

 

ASD ROMA?

la grafica è orrenda e manco riesco a capire di che sponsor si tratti(a meno che sia pelizzoli stesso ad averla voluta ma allora mi chiedo perchè), una roba più sobria no? 

 

(comunque uno dei miei telai preferiti)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .