lorenzo.luci

Stampa GPX per viaggio

7 posts in this topic

Ciao!

Ho pianificato il mio prossimo viaggio in bici con l'apposito tool di Strava, ho quindi esportato il file Gpx.

C'è un modo bellino e rapido per stampare questo percorso a pezzi? Così da avere più pagine da mettere poi nel portamappe della mia borsa al manubrio.

ps: una volta lo trovai (online) ma le mie ricerche sono vane

grazie! 

33 minuti fa, fastidio ha scritto:

che lo screenshot sia con te e con il tuo spirito

No dai, io credo e prego per un coso che viene dal cielo, in cui imposti lo zoom e ti caca fuori tutti i pezzi del tragitto! 

Un kom un amen

45 minutes ago, lorenzo.luci said:

No dai, io credo e prego per un coso che viene dal cielo, in cui imposti lo zoom e ti caca fuori tutti i pezzi del tragitto! 

Un kom un amen

Non ho capito se fa stampate multipagina del tragitto o meno, ma prova a smanettare un po'

https://ridewithgps.com/help/pdf-maps-and-cue-sheets

@lorenzo.luci

Secondo me il procedimento inverso, dello sviluppo geografico, non è contemplato. Lo fosse, tienici aggiornati. ;-)

la cosa migliore da fare? Compra una mappa, se vuoi il cartaceo. Sono certamente più dettagliate delle varie "maps", scaricate dal web. E poi esse rimangono, come i libri!

;-)

• Like 3

12 ore fa, Capiero ha scritto:

@lorenzo.luci

Secondo me il procedimento inverso, dello sviluppo geografico, non è contemplato. Lo fosse, tienici aggiornati. ;-)

la cosa migliore da fare? Compra una mappa, se vuoi il cartaceo. Sono certamente più dettagliate delle varie "maps", scaricate dal web. E poi esse rimangono, come i libri!

;-)

Verissimo, quella della mappa "classica" era già il mio piano B, e poi il C l'uso di un navigatore merdone digitale!

vi tengo aggiornati se (ri)trovo quell'affarino bellino

gracias