Vai al contenuto

ARDITO mod. Pista 2017


Fonz995
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Woodstock ha scritto:

presentati 2 ardito e sono arrivati max a 2 pagine,presentate bici più merdose e sono arrivate a 7/8 pagine,coincidenze,io non credo

Gli unici thread che vedo in gallery con così tante pagine sono di bici presentate anni fa e quello del mio ponc (con la enve e la king), che puoi tranquillamente reputare una bici merdosa eh, non mi offendo mica. :) 

Da qui a urlare al complotto contro Ardito ce ne passa dai! Ad ogni modo io entrambe le reputo delle bici stupende. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Woodstock ha scritto:

bici molto bella,a me piace un sacco,questo forum sta perdendo colpi,qualche anno fa se postavi una bici del genere minimo si arrivava a 6/7 pagine dopo 2 giorni,ora se non la monti con enve/chris king non ti considerano nemmeno.........

Giudicare se una bici sia bella o meno in base al numero di pagine su Fixedforum è peggio che giudicare se una ragazza sia figa o no solo in base ai like di Instagram.

:grumpy:

 

 

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dariota ha scritto:

Gli unici thread che vedo in gallery con così tante pagine sono di bici presentate anni fa e quello del mio ponc (con la enve e la king), che puoi tranquillamente reputare una bici merdosa eh, non mi offendo mica. :) 

Da qui a urlare al complotto contro Ardito ce ne passa dai! Ad ogni modo io entrambe le reputo delle bici stupende. 

Non ho mai detto che la tua bici fa schifo,perché sai benissimo che te l'avrei detto,è solo che non capisco perché bici di alcuni telaisti facciano"risvegliare il forum" e altri no,non capisco questa cosa.

 

5 ore fa, Vise ha scritto:

Giudicare se una bici sia bella o meno in base al numero di pagine su Fixedforum è peggio che giudicare se una ragazza sia figa o no solo in base ai like di Instagram.

:grumpy:

 

 

 

È quello che fate voi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Vise ha scritto:

Giudicare se una bici sia bella o meno in base al numero di pagine su Fixedforum è peggio che giudicare se una ragazza sia figa o no solo in base ai like di Instagram.

:grumpy:

 

 

 

Se stessi con una cessa fashion blogger non diresti così

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Vise ha scritto:

Giudicare se una bici sia bella o meno in base al numero di pagine su Fixedforum è peggio che giudicare se una ragazza sia figa o no solo in base ai like di Instagram.

:grumpy:

 

 

 

Diobonino se mi sento vecchio quando leggo ste cose dei like!

Bravo Vise, stai invecchiando precocemente!:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2017 at 12:35 , gaaas ha scritto:

vista di persona.

 

gran telaio e ottimo pezzo di artigianalità italiana. lascialo grezzo!!!!

Grazie gas, devi vederla ancora completa, è una bomba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2017 at 22:42 , Woodstock ha scritto:

bici molto bella,a me piace un sacco,questo forum sta perdendo colpi,qualche anno fa se postavi una bici del genere minimo si arrivava a 6/7 pagine dopo 2 giorni,ora se non la monti con enve/chris king non ti considerano nemmeno.........


Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2017 at 20:21 , LookinGood ha scritto:

Fighissima davvero! Quasi quasi come verniciatura farei fare qualcosa a sfumare in modo da lasciare le saldature a vista ma dandogli un po' di movimento. Poi quella guarnitura anodizzata nera è abbastanza golosa.

Come ti ha suggerito il buon @dariota ci metterei una wound-up e sei al top

@Fonz995 su lfgss c'è una wu da 1"1/8 a tipo 150£ se non l han già venduta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sebagallizia ha scritto:

@Fonz995 su lfgss c'è una wu da 1"1/8 a tipo 150£ se non l han già venduta...

Io sta roba di cambiare la forcella di un telaio su misura non la capisco...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2017 at 19:06 , marinaio ha scritto:

eccomi qua! sono io l'ARDITO in questione, ARDITO è il mio cognome (che appartiene alla mia famiglia paterna da molto prima del fascismo) poi vorrei sapere in base a cosa attribuisci la parola ARDITO al fascismo? caro amico studia un pò di storia che non fa mai male!:2_grimacing: gli arditi furono i PRIMI a ribellarsi al fascismo e formarono i primi partigiani chiamati gli ARDITI DEL POPOLO e il gladio era uno dei loro simboli (ma questo c'entra poco con le bici come tutta la politica, quindi lasciamo fuori varie bandiere e fascifobie inutili) e godiamoci sta bella bici fatta da uno dei pochissimi telaisti da roma in giu,e che sia per tubi che per geometrie non ha nulla che vedere con il nuiorksiti di legor!

Buone pedalate e buona pasqua!

complimenti

tu ed alman siete i miei telaisti del forum preferiti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

@Fonz995 su lfgss c'è una wu da 1"1/8 a tipo 150£ se non l han già venduta...

 

4 ore fa, mar_lad ha scritto:

Io sta roba di cambiare la forcella di un telaio su misura non la capisco...

SIncerante condivido ciò che ha detto @mar_lad, alla fine il telaio è stato realizzato con questa forca. 

@Sebagallizia , quella forca la cercavo tempo fa ma non c'era verso di trovarla, allora ho optato per la wing pista. Grazie comunque vado a dare un occhiata. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fonz995 ha scritto:

 

SIncerante condivido ciò che ha detto @mar_lad, alla fine il telaio è stato realizzato con questa forca. 

@Sebagallizia , quella forca la cercavo tempo fa ma non c'era verso di trovarla, allora ho optato per la wing pista. Grazie comunque vado a dare un occhiata. 

Bella comunque anche così ovviamente! Io la vernicerei però... quella di @mar_lad ad esempio mi fa impazzire

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .