Vai al contenuto

Lukas Black
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, PoOL ha scritto:

Tutto in ordine...cambierei solo piega.

eeehhhhh la piega forse stona un po....lo so......ma con la sella a quel altezza li e  la pipa super corta mi è molto comoda per le ripartenze visto il rapporto che monto 53x18, poi se come non la uso per giri lunghi anche in presa alta non mi rompo i polsi.................................

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lukas Black ha scritto:

eeehhhhh la piega forse stona un po....lo so......ma con la sella a quel altezza li e  la pipa super corta mi è molto comoda per le ripartenze visto il rapporto che monto 53x18, poi se come non la uso per giri lunghi anche in presa alta non mi rompo i polsi.................................

No ma non volevo consigliarti altri tipi di manubrio...io giro sempre con la piega, ma non mi piacciono le pieghe pista (almeno che non vengano usate proprio in pista), nel misto preferisco una piega strada compact con impugnatura alta "semipiatta", ma per pipa non so se possa esistere...non penso.
La piega pista se la impugni sulla parte alta è scomoda

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gran tubi gli slx

se è un miche su fixkin lock dovrebbe essere uno splined, non un ISO correggetemi se sbaglio

pregio la forca dritta

per la zona sterzo essendo un telaio non atavico forse sarebbe accettabile adattatore + stem + piega compact

ma son belinate

resta un bel mezzo bello veloce!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2017 at 19:03 , badula eustachio ha scritto:

gran tubi gli slx

se è un miche su fixkin lock dovrebbe essere uno splined, non un ISO correggetemi se sbaglio

pregio la forca dritta

per la zona sterzo essendo un telaio non atavico forse sarebbe accettabile adattatore + stem + piega compact

ma son belinate

resta un bel mezzo bello veloce!

La forcella dritta entra in curva come uno stiletto.........per la velocità la bici è veloce si.........io no però hahhahaaha ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2017 at 19:47 , Olio ha scritto:

ma il poco fuori sella e la pipa corta non dicono che il telaio ti è un po' grande?

Giusto, il  telaio è leggermente più grande di quello che dovrebbe essere per me, (ma da una parte era un affarone ed era quasi pronto al  uso), ma l' altezza del tubo sella mi è comoda cosi anche se prima era più fuori, la pipa è corta perchè la avevo comprata cosi ai tempi e l' ho riusata cosi comm' era......nn volevo prendere più pezzi........potrei farmi una bancarella al mercato con tutta la merda che ho................;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .