Vai al contenuto

Bici Pieghevole


elmoju

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto cercando due bici pieghevoli da 20" possibilmente con cambio e sempre possibilmente con le sacche portabici. Valuto qualsiasi offerta purché ragionevole, anche non in blocco, ritiro a mano o spedizione e purché non siano Graziella. Thanks homie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto per mettere in vendita la mia, ma di sicuro non fa al caso tuo: è una 24", quindi un po' più ingombrante e non ha sacca.

È la Dahon Ios XL che vedi in questo post:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nino# ha scritto:

Io sto per mettere in vendita la mia, ma di sicuro non fa al caso tuo: è una 24", quindi un po' più ingombrante e non ha sacca.

È la Dahon Ios XL che vedi in questo post:

 

Come mai vendi quel gioiello?

Ne sembravi entusiasta nella tua presentazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nino# ha scritto:

Io sto per mettere in vendita la mia, ma di sicuro non fa al caso tuo: è una 24", quindi un po' più ingombrante e non ha sacca.

È la Dahon Ios XL che vedi in questo post:

 

Fighissima! si, diciamo che l'ingombro si farebbe sentire dato il fatto che il motivo per cui mi servono è il fatto che io e la mia compagna a breve cominceremo ad andare a lavorare in treno nella stessa città e il pirla che se le scarrozzerà entrambe sarò io :D
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@carlof83

Sì e lo sono ancora, ma purtroppo ho fatto una brutta caduta e per un bel po' non se ne parlerà di andare in bici. Anzi, a dare ascolto alla famiglia, in bici non ci dovrei più andare, secondo loro... Ma si sa, il tempo guarisce tutte le ferite... ;) In ogni caso, quando sarà, prenderò una 28"...

50 minuti fa, elmoju ha scritto:

il motivo per cui mi servono è il fatto che io e la mia compagna a breve cominceremo ad andare a lavorare in treno

Sì, per il treno non è l'ideale, a meno che non si tratti di treni poco affollati. In effetti, l'ingombro è di poco superiore rispetto ad una 20"; ma considera comunque che già la 20" è ingombrante per un treno affollato! Ad averci i soldini, l'ideale sarebbe una bella Brompton. Oppure una buona 16"...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, elmoju ha scritto:

Ciao a tutti,

sto cercando due bici pieghevoli da 20" possibilmente con cambio e sempre possibilmente con le sacche portabici. Valuto qualsiasi offerta purché ragionevole, anche non in blocco, ritiro a mano o spedizione e purché non siano Graziella. Thanks homie!

Ti segnalo questa, anche se solo tre marce. 

Loggati per vedere il contenuto
 in vendita a torino

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Ti segnalo questa, anche se solo tre marce. 

Loggati per vedere il contenuto
 in vendita a torino

Thanks homie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .