Vai al contenuto

TROVATO Telaio da convertire


Teobass

Recommended Posts

Buonasera. 

Starei cercando Un buon telaio da convertire. 

Sono alto 1.70m e preferirei un telaio pista o corsa in acciaio.

Il budget sarebbe circa di 100 €.

Graize in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Teobass ha scritto:

Buonasera. 

Starei cercando una bici completa a scatto fisso. Sono alto 1.70m e preferirei un telaio in acciaio.

Il budget sarebbe di 170-190€ 

Graize in anticipo!!!

Ho una olmo che sto facendo su fissa.

Tua misura.Devo solo montarla e fare le foto.Magari domani che sono a casa mi ci metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il gruppo freni con leve, guarnitura prowheel e sella Brooks nuova

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2017 at 00:11 , Teobass ha scritto:

Buonasera. 

Starei cercando una bici completa a scatto fisso. Sono alto 1.70m e preferirei un telaio in acciaio.

Il budget sarebbe di 170-190€ 

Graize in anticipo!!!

qui ho un po di compoennti

ed altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teobass Io ho un telaio+forca Olmo Sportsman acciaio color blu, credo sia un 53.

Unica pecca, la parte superiore del tubo verticale ha perso la verniciatura mentre cercavo di togliere il reggisella.

Te lo lascio volentieri aggratis.

SS inclusa, tutto il resto escluso (poichè rubato, bestie di satanasso)

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa hai codato un d'accordi un dosi e un Moser che sono tutti e 3 ottimi telai,  come mai stai ancora a mettere upp qua?

Spiega meglio cos'è che stai cercando che a sto punto non si è capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/14/2017 at 00:11 , Teobass ha scritto:

Buonasera. 

Sinceramente ho Codato più di una bici perché sto cercando di informarmi riguardo ai vari telai...essendo un neofita non so proprio dove orientarmi...

Il fatto è che prima di spendere tutti quei soldi vorrei essere sicuro della qualità della bici.

se lei riuscisse a darmi una mano le sarei Grato!!! Saprebbe dirmi quale tra quelli che ho Codato è migliore 

A me servirebbe una bici da convertire in fissa ( sarebbe la mia prima fissa)

Ciao Teo

Ti rispondo qua nel caso ci sia anche qualcun altro che voglia consigliarti.

Io non me la sento di dire quale è il migliore, in quanto hai scelto 3 telai di qualità e che sono tutti di ottima fattura.

Sono differenti sia per le soluzioni che adottano che come tipologia di tubi impiegati, ma in ogni caso sono tutti telai validi.

Visto che devi convertire, dalla tua rosa elimina tutte quelle con i forcellini verticali e vai, ma non codare tutto e di più finché se ancora non hai le idee chiare, semmai chiedi ulteriori informazioni.

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graize mille!!! Gentilissimo!!!

Alla fine mi prendo la dosi da corsa...la userò un po' così e poi la convertirò...ho già trovato un paio di miche pistard nuove di pacca a 100€ e mi prenderò quelle per convertirla. 

Min questo modo se non mi dovesse piacere la fissa comunque avrei una bici da corsa utilizzabile?  

Mi dispiace aver Codato tutto...ora provvedo e scodo...scusate...

 

grazie ancora e buona giornata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .