Vai al contenuto

Naviglio Martesana


GioHarley
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, nessuno gira sul Naviglio Martesana? Io spesso faccio Inzago Milano, fino al Caffè Martesana e ritorno. Premetto che sia io che la bici siamo principianti e nulla a che vedere alle vostre bici. Ma appunto per apprendere consigli e conoscere gente più esperta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@GioHarley il naviglio lo faccio ogni tanto la domenica ma come passeggiata, troppo trafficato per godersi una pedalata.

piuttosto se sei di inzago e vuoi fare qualche pedalata in compagnia io sono li tutti i week-end

Modificato da white-scorpion (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2017 at 17:33 , GioHarley ha scritto:

Appunto il Week end troppo traffico. Giro in settimana, per fortuna faccio i turni . Domani ad esempio 

anche io turnista ma sono brianzolo, a inzago vado per amore nel fine settimana e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Scorpion lunedì mattina mi faccio il solito Inzago Milano e ritorno. Anche se dovrei cambiare il pignone che così grullo troppo. Ma pian piano la sistemo sta biga

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GioHarley ha scritto:

White Scorpion lunedì mattina mi faccio il solito Inzago Milano e ritorno. Anche se dovrei cambiare il pignone che così grullo troppo. Ma pian piano la sistemo sta biga

ti penserò dal mare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Il 13/4/2017 at 15:29 , GioHarley ha scritto:

Ciao ragazzi, nessuno gira sul Naviglio Martesana? Io spesso faccio Inzago Milano, fino al Caffè Martesana e ritorno. Premetto che sia io che la bici siamo principianti e nulla a che vedere alle vostre bici. Ma appunto per apprendere consigli e conoscere gente più esperta ?

io sono un pendolare della martesana. da pioltello a cologno. tutti i dì  x2 :) più o meno alle 8.30/9.00 e 17.45/18.00
tendenzialmente con una fissa nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao purtroppo sono passato da far i turni a giornata. Solo fino a Gennaio farò una settimana di notte ogni due. Ed infatti ora mangio e vado ad allenarmi. Inzago Milano e ritorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

spessissimo sono sulla ciclabile della martesana quasi tutti i giorni cologno-milano e ogni tanto cologno-cernusco - cassina - gorgonzola - inzago 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, crisbike ha scritto:

spessissimo sono sulla ciclabile della martesana quasi tutti i giorni cologno-milano e ogni tanto cologno-cernusco - cassina - gorgonzola - inzago 

 - cassano - groppello - vaprio - trezzo

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crisbike ha scritto:

spessissimo sono sulla ciclabile della martesana quasi tutti i giorni cologno-milano e ogni tanto cologno-cernusco - cassina - gorgonzola - inzago 

anche io faccio tuti i giorni cologno milano... anzi tra un po' ci vado

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .