Vai al contenuto

il mio dolanonimo


scidione
 Share

Recommended Posts

con buona pace del buon @Olio secondo me col nuovo dolan, colorazione e sonasegachehannofatto ci hanno proprio azzeccato.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, scidione ha scritto:

cambio ruote già in programma, oltre alla questione estetica quelle che ho su saranno 1,5 kg l'una...per gli spd mi era venuto in mente però poi c'è la questione delle scarpe che mi fa desistere

Bravo! Meglio avere le scarpe fighe e gli straps, piuttosto che avere le scarpe da ballerino di Tip-tap e gli spd.
Approvo!
 

bici bomba!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è questione di comodità. Io la bici la uso per fare tutto quindi molte volte le scarpe con gli attacchi sarebbero un impedimento.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o il nuovo dolan 2017 ha saldature molto ma molto piu' curate e limate?

Le hanno lasciate grezze solo intorno al movimento centrale

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, scidione ha scritto:


Le hanno lasciate grezze solo intorno al movimento centrale

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Anche su forcellini e ponticello

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, snivlem ha scritto:

ma sbaglio o il nuovo dolan 2017 ha saldature molto ma molto piu' curate e limate?

non sbagli, le saldature del vecchio invece sembrano cicche masticate. Io ho il vecchio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelle ruote le terrei, a me quel profilo piace, cazzotene se pesano un po'.. piuttosto spendi in spd e scarpette, così hai anche la configurazione per fare dei giri più lunghi. I pedali si cambiano in 3 minuti.

il telaio vecchio sarà più grande immagino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelle ruote le terrei, a me quel profilo piace, cazzotene se pesano un po'.. piuttosto spendi in spd e scarpette, così hai anche la configurazione per fare dei giri più lunghi. I pedali si cambiano in 3 minuti.
il telaio vecchio sarà più grande immagino..

Si il telaio vecchio è più grande. Pedali e scarpe ne ho avanzati da MTB e dalla bdc però ripeto non mi ispira camminare con quelle scarpe, soprattutto con quelle della bdc. Fino ad oggi giri più lunghi di 30 km non ne ho fatti in fissa

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci prendi per il culo?????? Hai fatto benissimo...........è veramente bella, poi nn so da le tue parti come sono le strade........ma io personalmente li preferisco cosi i cerchi...........forse un po più pesanti ma robusti e resistenti............Avanti Savoia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .