Vai al contenuto

menthos
 Share

Recommended Posts

In questo momento, oDonegan ha scritto:

io non l'ho mai fatta ovvio, ma mi sembra di averlo letto qui da qualche che "se ci sono due bici su una strada è una gara, se ce n'è una sola è una cronometro" ? :)

Io l ho fatta nel 2015 ed ero con amici senza quello scopo ma chiedo ora solo per curiosita' :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alb ha scritto:

@menthos ma la MiTo e' considerata una gara?

dall'UCI di sicuro no, ma nemmeno la redhook formalmente.

12 minuti fa, oDonegan ha scritto:

io non l'ho mai fatta ovvio, ma mi sembra di averlo letto qui da qualche che "se ci sono due bici su una strada è una gara, se ce n'è una sola è una cronometro" ? :)

chiaro, cristallino, by sua maestà @Dens

11 minuti fa, Alb ha scritto:

Io l ho fatta nel 2015 ed ero con amici senza quello scopo ma chiedo ora solo per curiosita' :)

è uno dei pochi eventi a libera interpretazione... da abbiategrasso in poi (cavalli pazzi permettendo) sei libero di fare la gara, che si è sempre fatta là davanti, senza esclusione di colpi, in pratica, sei libero di farla al tuo ritmo o anche meno, sei libero di fermarti a far le foto e sei pure libero di fermarti in trattoria a metà e poi ripartire. Ognuno applaudito e festeggiato all'arrivo.

Quindi per fortuna non è solo una gara, ma è anche una gara. La più bella (su strada) che puoi fare ogni anno.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

Tutto chiarissimo ahah

 

ah dimenticavo, proprio il 2015... giusto l'anno che qualcuno andò in fuga dietro furgone, facendosi pure le foto e pubblicandole... la cui cosa posso anche tollerare, con fatica, e, cosa a mio avviso peggiore,  saltando il traffico degli ultimi due paesi che, come da (scarnissimo) regolamento, è obbligatorio attraversare, quanto meno lungo la loro circonvallazione... e poi pure vantandosi di aver vinto dopo epica fuga... non ho mai sentito gente vantarsi di aver vinto una cicloturistica tipo l'Eroica quindi sì, è chiaramente una gara.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Alb ha scritto:

Io l ho fatta nel 2015 ed ero con amici senza quello scopo ma chiedo ora solo per curiosita' :)

Che bel weekend :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, carlof83 ha scritto:

Che bel weekend :)

Non ti ho citato a te e a @Dick e a @Revo ma vivvvvoglio tantobbbene!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

Non ti ho citato a te e a @Dick e a @Revo ma vivvvvoglio tantobbbene!

@Dick si ricorderà ancora la "sveglia da frocio" del mio cellulare la domenica mattina... ahahahahaha!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, riky76 ha scritto:

ah dimenticavo, proprio il 2015... giusto l'anno che qualcuno andò in fuga dietro furgone, facendosi pure le foto e pubblicandole... la cui cosa posso anche tollerare, con fatica, e, cosa a mio avviso peggiore,  saltando il traffico degli ultimi due paesi che, come da (scarnissimo) regolamento, è obbligatorio attraversare, quanto meno lungo la loro circonvallazione... e poi pure vantandosi di aver vinto dopo epica fuga... non ho mai sentito gente vantarsi di aver vinto una cicloturistica tipo l'Eroica quindi sì, è chiaramente una gara.

Con i loro Mash super custom tutti colorati e frocizzati.

Spariti.

MYTOLOGIC-I!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, severinodigiovanni ha scritto:

e comunque le parole "si va tranquilli fino ad abbiategrasso" devono essere sembrate vuote alle orecchie di molti

cazzo noi abbiamo sentito male e siamo andati tranquilli fino a torino!!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
7 ore fa, Alb ha scritto:

@menthos ma la MiTo e' considerata una gara?

vuoi la risposta politica o quella di panza? :)
penso che dopo 10 anni si sia capito bene, la Mi-To non è competitiva, è agonistica con lo scopo di portarla a termine pena l'autoannientamento. Poi dice bene @oDonegan che una bici da corsa in quanto tale chiede competizione.

Modificato da menthos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .