Vai al contenuto

menthos
 Share

Recommended Posts

@manco_travaglio @severinodigiovanni amo gli animali, ma non mi ci accoppio, ecco in caso così tanti cuori a tutti e vi aggiorno! grazieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il meteo è decente io e Alice ci siamo, se qualcuno sabato sera vuole bersi una cosa faccia un fischio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@menthos scusa se inquino, posso usare qualche buon samaritano che in modalitá ammiraglia si carica il rack che m'ha fatto @leoleo e me lo porta all'arrivo di corso casale? Io sarò li a tirare le bucce di banane a riky

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi è anche sembrata più bella del solito, forse per l'arrivo, forse per le vostre facce! 

Grazie ancora 

:) 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lazyboy ha scritto:

Grazie @menthos e gli altri per l'organizzazione, grazie ai compagni di viaggio! è sempre bello arrivare a Torino!

W LA MiTo!

Ale

ma di che? sbattimento poco, massima resa, ognuno fa qualcosa e tutto autofinanziato.
Grazie a tutti e tutte per aver partecipato, è stato bellissimo sopratutto l'arrivo. Grazie anche a Stefano di CicliTorino per aver permesso l'arrivo all'interno del Motovelodromo.
Grande soddisfazione averla fatta per il decimo anno consecutivo.
Alla prossima

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, menthos ha scritto:

ma di che? sbattimento poco, massima resa, ognuno fa qualcosa e tutto autofinanziato.
Grazie a tutti e tutte per aver partecipato, è stato bellissimo sopratutto l'arrivo. Grazie anche a Stefano di CicliTorino per aver permesso l'arrivo all'interno del Motovelodromo.
Grande soddisfazione averla fatta per il decimo anno consecutivo.
Alla prossima

confermo e mi associo ai ringraziamenti, l'arrivo motovelodromo è stato veramente emozionante... 100 di queste mito!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

al solito gara memorabile, ogni anno accade qualcosa che rende la gara unica e diversa da tutte le precedenti, questa volta l'arrivo dentro il coppi (come nel lontano 2011) la rende ancora più speciale.. 10 anni... cavolo.

Nel mio piccolo ho cercato di onorare la corsa senza mai risparmiarmi, e con la classica entrata in Torino modello "orda di unni incazzati" che è sempre la ciliegina sulla torta... lo scorso anno una edizione quasi estiva, quest'anno per riassumere le edizioni precedenti abbiamo trovato tutti i climi possibili: novembre al vigorelli, pioggia intermittente, estate al Coppi

 

proprio vero: 100 di queste MiTo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

e comunque le parole "si va tranquilli fino ad abbiategrasso" devono essere sembrate vuote alle orecchie di molti

ah ah .. l'anno prossimo sarà "oh, raga.. si va tranquilli fino a piazza 6 febbraio"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Wheelsucker alla MiTo siamo tutti cavalieri e formalmente da 10 anni si onora il vincitore e poi tutti amici e secondi pari merito, ognuno in sua coscienza sa bene che gara ha fatto, ma in una classica gara a circuito la fagianata di non tirare 80km dentro la fuga buona e poi scattare in faccia ai compagni  a 100 metri dal traguardo riesce una volta, alla seconda ti girano il manubrio di traverso ai 50orari, per dire eh... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, riky76 said:

@Wheelsucker alla MiTo siamo tutti cavalieri e formalmente da 10 anni si onora il vincitore e poi tutti amici e secondi pari merito, ognuno in sua coscienza sa bene che gara ha fatto, ma in una classica gara a circuito la fagianata di non tirare 80km dentro la fuga buona e poi scattare in faccia ai compagni  a 100 metri dal traguardo riesce una volta, alla seconda ti girano il manubrio di traverso ai 50orari, per dire eh... 

che successe?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Alb said:

@menthos ma la MiTo e' considerata una gara?

io non l'ho mai fatta ovvio, ma mi sembra di averlo letto qui da qualche che "se ci sono due bici su una strada è una gara, se ce n'è una sola è una cronometro" ? :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .