Vai al contenuto

menthos
 Share

Recommended Posts

22 ore fa, Fero ha scritto:

Indeciso tra il fango e la strada (il 7 c'è anche la SuperToPa).

Nel caso, sono indeciso tra l'agile 46/17, il mio rapporto preferito, e un 46/15, che ho paura di non riuscire a spingere a modino.

 

il secondo sicuramente

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2017 at 21:11 , Fero ha scritto:

Indeciso tra il fango e la strada (il 7 c'è anche la SuperToPa).

Nel caso, sono indeciso tra l'agile 46/17, il mio rapporto preferito, e un 46/15, che ho paura di non riuscire a spingere a modino.

 

Il 46/17 è troppo leggero! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fra1993 ha scritto:

Il 46/17 è troppo leggero! 

Infatti, ma il 46/15 sarebbe un po' duro per me.

A me piace girare agile (90-100 rpm): col 46/17 vuol dire 31-35 km/h. Col 46/15, 35-39 km/h.

Se l'avessi, considerata la mia gamba e il percorso (lungo e pianeggiante), monterei il 16.

Se qualche milanese di buon cuore mi prestasse un 16T iso 6 fori, risolverebbe il mio dilemma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fero ha scritto:

Infatti, ma il 46/15 sarebbe un po' duro per me.

A me piace girare agile (90-100 rpm): col 46/17 vuol dire 31-35 km/h. Col 46/15, 35-39 km/h.

Se l'avessi, considerata la mia gamba e il percorso (lungo e pianeggiante), monterei il 16.

Se qualche milanese di buon cuore mi prestasse un 16T iso 6 fori, risolverebbe il mio dilemma.

io non ho un cazzo di gamba, ma col 46/16, secondo me rischi di pedalare troppo e di andare troppo poco^^'

Vai di 46/15...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seguo interessato l'idea è di farla 

io partirei con un 50 - 16 ok pianeggiante ma son sempre  150 km tutte d'un fiato......

intanto lunedi mattina mi faccio milano - pavia andata e ritorno che da casa mia sono un 90 km e vedo come sono messo soprattutto con la sella e le gambe....

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, severinodigiovanni ha scritto:

Treno

Perfetto... ora dovrei trovare un posto dove stare sabato notte... il primo treno da Vicenza arriva alle 8.15

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

news:

magari qualcuno lo sa già:
in occasione del decimo anniversario per chi non ha la bici a scatto fisso e volesse partecipare alla Mi-To con bici da corsa la partenza è prevista mezz'ora dopo sempre dal Vigorelli con arrivo a Torino in cima a Superga.
Finita la corsa tutti al Motovelodromo di Corso Casale.
qui le info sul tracciato:

Loggati per vedere il contenuto

Dal link è possibile scaricare il tracciato .gpx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2017 at 13:49 , riky76 ha scritto:

sarà la nostra roubaix, dico serio!

Chiaramente aggiungerei, se sei d'accordo @menthos, che si dovrà percorrere un giro e mezzo di pista, proprio come nel sacro ovale di roubaix

anche se fosse vietato :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... cerco eventuale divano per sabato sera... siate clementi, non abbaio e non sporco e mi porto il mangiare da casa ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, riky76 ha scritto:

ecco... cerco eventuale divano per sabato sera... siate clementi, non abbaio e non sporco e mi porto il mangiare da casa ;)

nel caso non trovassi di meglio io un letto scomodo ce l'ho.

come sei messo ad amore felino?

(ah poi sabato sono in gita e non so bene a che ora sarò a casa ma poi ci organizziamo nel caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, riky76 ha scritto:

ecco... cerco eventuale divano per sabato sera... siate clementi, non abbaio e non sporco e mi porto il mangiare da casa ;)

a casa mia c'è una stanzetta che ti aspetta... (ho fatto anche la rima, và).

a differenza che a casa @severinodigiovanni è necessario un discreto amore canino (ma nemmeno molto... è vecchio e si fa parecchio i cazzi sua..)

io però se domenica piove, non mi muovo, sallo: ti saluto volentieri al mattino, faccio colazione con te.. ma poi torno in branda.

se piove.

o se è prevista pioggia durante il giorno.

insomma, all'acqua preferisco la birra. ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .