Vai al contenuto

Telaio LOSA con scasso '80


Recommended Posts


Cosa*: Telaio + forcella (ruote in foto non comprese)
Tipologia: corsa
Marca: Losa Giovanni con grafiche Comotti
Taglia / misura: piantone 50cc / orizzontale 53cc
Dettagli tecnici:
acciaio a congiunzioni, passo corto con scasso
Stato*: usato ma in ottime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: c'è un cazzillo dietro al nodo sella
Prezzo*: 130 euro
Costo e tipologia spedizione*: con corriere sui 15 euro
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: sì , subito
 

Ciao, vendo Telaio e forcella fatto da Losa, materiale direi prima metà anni 80.

Telaio in acciaio di ottima fattura, ben curato nei dettagli e tamarro al punto giusto. Geometrie toste, passo corto con scasso nel piantone per compensare l'avanzamento della ruota posteriore, segni distintivi di Losa ovunque, quindi torri e gocce su ogni congiunzione, sterzo, nodo sella,forcella e scatola mc.

Condizioni eccellenti, anzi, incredibili, sembra veramente nuovo, tipo verniciato ieri (invece a quanto pare la vernice è la sua originale) come nuove anche cromature e grafiche.

Unico difetto presente sul retro del nodo sella,sotto le "orecchie" per stringere in bullone (allego foto), difetto da nulla che non pregiudica il serraggio e non si vede nemmeno, io stesso me ne sono accorto dopo giorni e non mi ha dato fastidio.

Posso spedire, ma per quello ci vuole un pochino di pazienza, mi servirà il tempo di recuperare una scatola, preparare un buon imballaggio e organizzare il ritiro. qualche giorno direi.

 

@TheSnatch cristiddio, trovati qualcuno da amare che sia alto il giusto e regalaci sto telaio!

 

CIAO!

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Jonsey ha scritto:


Cosa*: Telaio + forcella (ruote in foto non comprese)
Tipologia: corsa
Marca: Losa Giovanni con grafiche Comotti
Taglia / misura: piantone 50cc / orizzontale 53cc
Dettagli tecnici:
acciaio a congiunzioni, passo corto con scasso
Stato*: usato ma in ottime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: c'è un cazzillo dietro al nodo sella
Prezzo*: 150 euro
Costo e tipologia spedizione*: con corriere sui 15 euro
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: sì , subito
 

Ciao, vendo Telaio e forcella fatto da Losa, materiale direi prima metà anni 80.

Telaio in acciaio di ottima fattura, ben curato nei dettagli e tamarro al punto giusto. Geometrie toste, passo corto con scasso nel piantone per compensare l'avanzamento della ruota posteriore, segni distintivi di Losa ovunque, quindi torri e gocce su ogni congiunzione, sterzo, nodo sella,forcella e scatola mc.

Condizioni eccellenti, anzi, incredibili, sembra veramente nuovo, tipo verniciato ieri (invece a quanto pare la vernice è la sua originale) come nuove anche cromature e grafiche.

Unico difetto presente sul retro del nodo sella,sotto le "orecchie" per stringere in bullone (allego foto), difetto da nulla che non pregiudica il serraggio e non si vede nemmeno, io stesso me ne sono accorto dopo giorni e non mi ha dato fastidio.

Posso spedire, ma per quello ci vuole un pochino di pazienza, mi servirà il tempo di recuperare una scatola, preparare un buon imballaggio e organizzare il ritiro. qualche giorno direi.

 

@TheSnatch cristiddio, trovati qualcuno da amare che sia alto il giusto e regalaci sto telaio!

 

CIAO!

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

grazie jo. lo spero....mo sto a batte i pezzi a una che fa almeno 1.75....bellissimo telaio. se ti capita un losa taglia grande con scasso e passaggio cavi interno fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

x Marghe?

se il telaio è comprato da un utente come regalo per un altro utente almeno la spedizione la offro io!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Jonsey ha scritto:

se il telaio è comprato da un utente come regalo per un altro utente almeno la spedizione la offro io!

no, andrebbe a sostituire una bici montata per eroica...il cui telaio...fa schifo...ma il gruppo l'ho pazientemente assemblato...se poi alla mia ragazza piacesse gliela farei anche usare...ma lei ha una passeggioca con il cestino ed è felice con quella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, tommybarno said:

no, andrebbe a sostituire una bici montata per eroica...il cui telaio...fa schifo...ma il gruppo l'ho pazientemente assemblato...se poi alla mia ragazza piacesse gliela farei anche usare...ma lei ha una passeggioca con il cestino ed è felice con quella.

 

via giu ora questo e mi vol fare pure l'eroica... o indoe s'andra' a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, tommybarno ha scritto:

 lei ha una passeggiona con il cestino ed è felice con quella.

 

anche la mia, ma prima o poi ce la faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

via giu ora questo e mi vol fare pure l'eroica... o indoe s'andra' a finire.

monta il bice con un super record pre 87 e vieni a fare l'eroica connoi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

via giu ora questo e mi vol fare pure l'eroica... o indoe s'andra' a finire.

mi fa caare l'eroica...voglio solo dare un bel telaio a un triomphe completo che ho casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .