Vai al contenuto

CAADX di Nicholasenne


Nicholasenne
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Nekro ha scritto:
  • No, vabbè, dai, il garmin va sullo stem non sul manubrio.....dai cazzo :-)

reactions whatever cool story bro Unphased unfazed GIF

 

Fi*a che bonba!!!

ahahahah!

lo stem mi serve libero per attaccarci un'altra roba!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

parentesi AVID: io lo ho montati esattamente all'opposto, con la configurazione narrow davanti che ha un po' più di potenza frenante e wide dietro che tanto basta e avanza... primi testi molto positivi, ora dimmi tu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

parentesi AVID: io lo ho montati esattamente all'opposto, con la configurazione narrow davanti che ha un po' più di potenza frenante e wide dietro che tanto basta e avanza... primi testi molto positivi, ora dimmi tu

Sono partito in configurazione narrow su entrambi per provare, non ero molto convinto dei canti, venendo dai dischi mi aspettavo una pessima risposta in frenata...e invece sticazzi. Frenano tanto tanto, a mio modesto parere sono più performanti di MOLTI impianti a disco (Idraulici compresi pure), quindi dopo un primo periodo dove ogni volta rischiavo di scorpionare in avanti ho deciso di rilassare all'anteriore.

Ora in questa configurazione mi trovo molto bene.

Ho provato anche altri canti, ma come questi non ne ho ancora visti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nicholasenne ha scritto:

Sono partito in configurazione narrow su entrambi per provare, non ero molto convinto dei canti, venendo dai dischi mi aspettavo una pessima risposta in frenata...e invece sticazzi. Frenano tanto tanto, a mio modesto parere sono più performanti di MOLTI impianti a disco (Idraulici compresi pure), quindi dopo un primo periodo dove ogni volta rischiavo di scorpionare in avanti ho deciso di rilassare all'anteriore.

Ora in questa configurazione mi trovo molto bene.

Ho provato anche altri canti, ma come questi non ne ho ancora visti.

sensazioni simili ma sul davanti bello tosto piace... provati anche con ruote da strada giù in discesa... sensazioni praticamente identiche alla bdc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ero perplesso dai canti (ho gli stessi ma non ricordo precisamente la config ) ma ben settati dal buon @alemar89 in discesa giu' dal monte grappa mi hanno fatto sentire sicurissimo.

 

bella biga!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nicholasenne ha scritto:

Sono partito in configurazione narrow su entrambi per provare, non ero molto convinto dei canti, venendo dai dischi mi aspettavo una pessima risposta in frenata...e invece sticazzi. Frenano tanto tanto, a mio modesto parere sono più performanti di MOLTI impianti a disco (Idraulici compresi pure), quindi dopo un primo periodo dove ogni volta rischiavo di scorpionare in avanti ho deciso di rilassare all'anteriore.

Ora in questa configurazione mi trovo molto bene.

Ho provato anche altri canti, ma come questi non ne ho ancora visti.

Quoto! Ho gli stessi canti, nella stessa configurazione (sulla stessa forca <3 , ma non c'entra) sul cxss e mi ci trovo da dio. Mercoledì facendo il pirla, testimone @Wheelsucker, cercando di impennare al contrario mi sono cappottato in avanti perchè ho pinzato un po' troppo... 

Rispetto ai dischi pagano sul bagnato, sul bagnato non franano un cazzo.

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nicholasenne ha scritto:

Sono partito in configurazione narrow su entrambi per provare, non ero molto convinto dei canti, venendo dai dischi mi aspettavo una pessima risposta in frenata...e invece sticazzi. Frenano tanto tanto, a mio modesto parere sono più performanti di MOLTI impianti a disco (Idraulici compresi pure), quindi dopo un primo periodo dove ogni volta rischiavo di scorpionare in avanti ho deciso di rilassare all'anteriore.

Ora in questa configurazione mi trovo molto bene.

Ho provato anche altri canti, ma come questi non ne ho ancora visti.

io sono l'unico che se mai dovesse farsi una CX/gravel prenderebbe solo dischi idraulici?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, dariota ha scritto:

Quoto! Ho gli stessi canti, nella stessa configurazione (sulla stessa forca <3 , ma non c'entra) sul cxss e mi ci trovo da dio. Mercoledì facendo il pirla, testimone @Wheelsucker, cercando di impennare al contrario mi sono cappottato in avanti perchè ho pinzato un po' troppo... 

Rispetto ai dischi pagano sul bagnato, sul bagnato non franano un cazzo.

<3

ahahaha, il famosissimo SCORPION REVERSE! Idolo

Fail GIF - Find & Share on GIPHY

Edit. No, sbagliato, REVERSE un cazzo! ahaah

Modificato da Nicholasenne (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nicholasenne ha scritto:

<3

ahahaha, il famosissimo SCORPION REVERSE! Idolo

Fail GIF - Find & Share on GIPHY

 

Esattamente così, solo che non ero in mezzo ad una strada deserta ma su un marciapiede affianco alla stazione dei treni provocando l'ilarità di tutti i passanti 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Aledisca ha scritto:

io sono l'unico che se mai dovesse farsi una CX/gravel prenderebbe solo dischi idraulici?

se tornassi indietro ricomprerei gli avid.... ti ho risposto? :)

I canti riesco a gestirmeli da solo, li monto/smonto e me li regolo da me, in più sono meno rognosi dei dischi.

Credo sia una roba che va a gusti comunque...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .