Vai al contenuto

De Rosa Corum custom


Ale398
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Mi autocorreggo allora, "a me non piace" anche se lo fa il pegoretti.

Dopotutto so gusti, tipo Nutella e marmellata, e sul gusto personale non si discute! imho

quoto tutto quel tubo sterzo così è la cosa più antiestetica del mondo.... piuttosto lo slop

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thelorleo ha scritto:

Perché avere un tubo sterzo da 20 cm su una taglia M-L con geo tradizionale fa cagare(qui ad esempio).

Se non piace lo sloping  gli spessori son l'unica strada, dopotutto 2 cm di carbonio  non ammazzano nessuno e pesano meno del tubo. 

Molto phiga! Ma è acciaio lucidato nel senso che è inox? 

Peso da rispetto, vabe che il Red (è Red vveroo?) è un bel po' leggero. 

Io lo sloping non lo sopporto . Volevo che mi tagliassero la forca a misura ma mi hanno consigliato di lasciarla così (negozianti che conoscono le preghiere dei pentiti ) non è detto che però poi alla fine faccio di testa mia. Non è inox è acciaio lucidato come la De Rosa Agè con grafiche come la De rosa treduecinque (in titanio) . Confermo è uno Sram red 10v del 2013 trovato 6 mesi fa in scatola invenduto a 750 € scontatissimo.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FedericoZ ha scritto:

Sono le foto o il manubrio è verso il basso?

E' un attacco a 72° per cui è piatto o in bolla come la canna del telaio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Ale398 ha scritto:

Io lo sloping non lo sopporto . Volevo che mi tagliassero la forca a misura ma mi hanno consigliato di lasciarla così (negozianti che conoscono le preghiere dei pentiti ) non è detto che però poi alla fine faccio di testa mia. Non è inox è acciaio lucidato come la De Rosa Agè con grafiche come la De rosa treduecinque (in titanio) . Confermo è uno Sram red 10v del 2013 trovato 6 mesi fa in scatola invenduto a 750 € scontatissimo.

 

già tagliando la forca a misura ed eliminando gli spessori sopra l'attacco, i 2cm di spessori sotto l'attacco (che dalle foto sembrano almeno 3cm) danno meno "fastidio"

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foto è stata fatta dal negoziante dopo averla assemblata  le enve le aveva montate per il servizio fotografico non sono mie purtroppo.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate le rotelle nuove domani le provo ....spero tanto vadano come dicono perchè esteticamente sono un passo indietro secondo me.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .