Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

io carico tutto al posteriore, vero che si sbilancia ma almeno nello sterzare non ho problemi.....in pratica come scendo dalla bici questa impenna.però dipende tutto dal peso. nei pochi viaggi fatti i bagagli non andavano oltre i 15kg, e io faccio 75kg. Dipende anche dalla tiplogia di bici, con una bici da corsa, come nel mio caso, l'avere i bagagli tutti dietro è in parte bilanciato dall'avere il peso del corpo più spostato in avanti rispetto ad altre tipologie di bici. per quanto mi riguarda con questa configurazione non ho avuto problemi.

ruote corazzate d'obbligo,tipo le marathon plus, pesanti ed indistruttibili,se fossero leggere ed indistruttibili sarebbero meglio, ma non credo esistano...però solo per i viaggi eh....

TheSnatch

TheSnatch

io carico tutto al posteriore, vero che si sbilancia ma almeno nello sterzare non ho problemi.....in pratica come scendo dalla bici questa impenna.ruote corazzate d'obbligo,tipo le marathon plus, pesanti ed indistruttibili...però solo per i viaggi eh....

TheSnatch

TheSnatch

io carico tutto al posteriore, verò che si sbilancia ma almeno nello sterzare non ho problemi.....in pratica come scendo dalla bici questa impenna.ruote corazzate d'obbligo,tipo le marathon plus, pesanti ed indistruttibili...però solo per i viaggi eh....

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .