Vai al contenuto

La Giostra Della Fissa Alleycat 07/05/17


il_gobbo
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Cecio ha scritto:

@memolae ecco qui il tuo compagno di viaggio!

 

Ecco i "giudizi" che sono emersi grazie a @Vitto e @SPRordie al nostro check del "disegna un cavallo"!

1. ma perché gli ha cancellato la faccia?

2. menzione d'onore per il peggior cavallo (ma seriamente stava pensando ad un cavallo?) mai disegnato nella storia

3. bellissimo!

4. la faccia è di un formichiere più che di un cavallo

5. squalificato per oscenità

6. questo è un dinosauro!

7. questo è uno schnauzer nano... che muggisce!!

8. (Leo) la faccia è di un pappagallo? e le gambe sembrano delle palette

9. quasi bello in realtà

10. è un cavallo che sorride! ma non ha la criniera e la coda sembra un'asse di legno

11. non male, ma sembra gli si stia sciogliendo il muso

12. questo cavallo ha preso fuoco!!

13. questo è un cane, ci hai pure fatto il collare!

14. astrattista, non ha collegato due linee

Loggati per vedere l'immagine

Baci a tutti gli artisti! <3

@Cecio di solito disegno con la mano destra, con la sinistra vado male!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai mi sarei aspettato un premio per un mio disegno, avete rinnovato la mia speranza in un futuro da artista!

Detto ciò, complimenti agli organizzatori, per lo sbatto, per i premi, per l'alcool di pessima qualità che da sempre senso a queste" gare". 

Ma soprattutto grazie per la pizza e per tutta l'atmosfera attorno.

Lunga vita a chi cavalca e pedala! 

Morte ai pavidi che non accorrono temendo il castigo della pioggia!

PS anche il cavallo da corsa obeso ringrazia

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che io non ci volevo venire. Arrivo in stazione a bolo fradicia, il treno che avrei voluto prendere parte in trenta secondi netti e lo perdo; col sorriso sulle labbra sono già pronta a tornare a casa ma sette minuti dopo ce n'è un altro. Ye. Grazie tper. E dunque alla fine ci finisco sopra, nonsocomenonsoperchè, mugugnando un "si ma se a ferrara piove io mi infilo in un bar e non ci esco più". 

Una ferrara dove non piove quando scendo dal treno è stata tra le prime cose belle della giornata.

Mi dispiace davvero tanto per i pàvidi che non sono venuti, perchè nonostante il clima novembrino si sono persi davvero una gran gara e un pomeriggio/serata davvero fiki!

Grazie ai ferraresi organizzatori, che con la loro mente contorta ci hanno fatto fare cose tipo fotografare orsi di pezza impiccati sul cancello di un ospedale psichiatrico infantile abbandonato, oltre a procurare talmente tanta birra che è avanzata (giuro!)

Grazie a tutta la gente alla cui mi sono accodata scroccando un po' di google maps

e grazie a @Cecio per l'ospitalità!

Insomma: un enorme e sentito grazie a tutti!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

(ricordini della giornata, tutti e tre belli in modo diverso)

Loggati per vedere l'immagine

momento natura sull'argine del po

Loggati per vedere l'immagine

anche i checker possono essere artisti

Loggati per vedere l'immagine

eccolo!!!

Modificato da memolae (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, memolae ha scritto:

E pensare che io non ci volevo venire. Arrivo in stazione a bolo fradicia, il treno che avrei voluto prendere parte in trenta secondi netti e lo perdo; col sorriso sulle labbra sono già pronta a tornare a casa ma sette minuti dopo ce n'è un altro. Ye. Grazie tper. E dunque alla fine ci finisco sopra, nonsocomenonsoperchè, mugugnando un "si ma se a ferrara piove io mi infilo in un bar e non ci esco più". 

Una ferrara dove non piove quando scendo dal treno è stata tra le prime cose belle della giornata.

Mi dispiace davvero tanto per i pàvidi che non sono venuti, perchè nonostante il clima novembrino si sono persi davvero una gran gara e un pomeriggio/serata davvero fiki!

Grazie ai ferraresi organizzatori, che con la loro mente contorta ci hanno fatto fare cose tipo fotografare orsi di pezza impiccati sul cancello di un ospedale psichiatrico infantile abbandonato, oltre a procurare talmente tanta birra che è avanzata (giuro!)

Grazie a tutta la gente alla cui mi sono accodata scroccando un po' di google maps

e grazie a @Cecio per l'ospitalità!

Insomma: un enorme e sentito grazie a tutti!

 

<3 tieniti pronta che passo presto a Bolo! Andiamo a cercare ospedali psichiatrici insieme 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LaNori ha scritto:

<3 tieniti pronta che passo presto a Bolo! Andiamo a cercare ospedali psichiatrici insieme 

Sarà un piacere. Mi adopererò per far trovare nei dintorni una bambola di pezza, così, giusto per variare :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .