Vai al contenuto

Prima esperienza nel mondo della fissa


Daversa
 Share

Recommended Posts

Io non volevo stroncare nessuna emozione, ma mi piace cmq leggere che i commenti vengono da Olio che non usa strap sulla fissa (un mito), Luc che ha problemi alle ginocchia...manca quello che la usa solo perche c'ha su gli aerospoke viola e sem a posto..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Alb ha scritto:

Io non volevo stroncare nessuna emozione, ma mi piace cmq leggere che i commenti vengono da Olio che non usa strap sulla fissa (un mito), Luc che ha problemi alle ginocchia...manca quello che la usa solo perche c'ha su gli aerospoke viola e sem a posto..

Caro Albé,

il menisco leggermente scassato ce l'ho da quasi 20 anni e mi da noia raramente / solo se esagero. Inoltre, pure quel rompicojoni di @Olio ha messo gli straps.

Ergo, che cazzo c'entra? Siamo qualificati quanto te o di più a esprimere un'opinione o più visto che in fissa ci andiamo.

Il punto é che tu fai outing su FF dicendo che la fissa non la usi più da due anni perché...

— Non hai voglia di mettere due frenini (o uno in UK)
— Su strada aperta ci sono i T-max  /  non ti regge la pompa
— Non sei in grado di saltare su di un marciapiede
— In SS é meglio

...non puoi aspettarti comprensione, ma una pioggia di merda. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque deve essere una figata girare in fissa a Santa Maria di Leuca altro che le tristi città de noartri

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, beforeitwascool ha scritto:

Ma non eravamo su fixedforum? 

Bah

"In fissa con la fissa like Maradona da pischello"

oooooo che mina

mega nostalgia <3 <3

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Luc ha scritto:

Caro Albé,

il menisco leggermente scassato ce l'ho da quasi 20 anni e mi da noia raramente / solo se esagero. Inoltre, pure quel rompicojoni di @Olio ha messo gli straps.

Ergo, che cazzo c'entra? Siamo qualificati quanto te o di più a esprimere un'opinione o più visto che in fissa ci andiamo.

Il punto é che tu fai outing su FF dicendo che la fissa non la usi più da due anni perché...

— Non hai voglia di mettere due frenini (o uno in UK)
— Su strada aperta ci sono i T-max  /  non ti regge la pompa
— Non sei in grado di saltare su di un marciapiede
— In SS é meglio

...non puoi aspettarti comprensione, ma una pioggia di merda. 

leggendo questo e non conoscendovi di persona giuro che non comprendo se la discussione stia leggermente alzando i toni o sia tutto molto ironico.

ma iniziare a "pesare" chi ha più o meno qualifiche per parlare credo che sia troppino. il "DIO" fissa credo lo si possa anche leggermente criticare

o no?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si, davvero

si chiama fixedforum ma ormai stiamo tutti spaziando anche in altri territori, chi più chi meno.

non c'e bisogno di alzare i toni, specialmente su argomenti di pura preferenza personale.

+ amici

+ mici

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo stroncare nessuna emozione, ma mi piace cmq leggere che i commenti vengono da Olio che non usa strap sulla fissa (un mito), Luc che ha problemi alle ginocchia...manca quello che la usa solo perche c'ha su gli aerospoke viola e sem a posto..


Scusa sai ma io li straps ce li ho.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

 


Scusa sai ma io li straps ce li ho.

 

Te sei aggiornato grazie al forum :)

all'inizio non li avevi. e aggiungo anche che "discutemmo" per quello. :)

 

A Luc non rispondo + visto la sua maleducazione.

Buone pedalate e w la FiSha

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei aggiornato grazie al forum :)
all'inizio non li avevi. e aggiungo anche che "discutemmo" per quello. :)
 
A Luc non rispondo + visto la sua maleducazione.
Buone pedalate e w la FiSha


No. Li avevo già da prima (basta che vedi la prima bici che ho presentato in gallery che già era vecchia di 4 anni). Per anni ho girato senza e sono ancora vivo. Io ne discuto l'obbligo, non la praticità. Comunque viva la fregna forevah.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho da poco e confermo l'uso di molti più muscoli rispetto a cambio e ruota libera

La cosa che me la fa spesso preferire alle altre è il tempo
Anche se ti fai un giretto corto ti diverti e spingi salitelle discesine... Stamattina prima del lavoro avevo un oretta scarsa e sono uscito lo stesso, 20 minuti, 6 km e mezzo poi doccia e via al lavoro contento, la mtb per così poco è più il tempo che devi poi passare a pulirla
più in bdc manco ti scaldi, per girare fino a una o anche al limite due orette meglio la fissa, se però ho un'ora e mezza due prendo su la mtb

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Cartucce calibro 20 come tappi per manubrio !

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2017 at 09:53 , Alb ha scritto:

 

sappiamo tutti che chi pedala veramente su sto forum manco ce L ha (o la usa minimamente) la fissa. E siamo altresì consapevoli che è bello pedalare.

 

ma la "fotta" della fissa ti passa. Avoja

momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento 

 

ma quindi l'Indio-su-misura-telaio-della-vita-ingegnerizzato-daddio ..... sta a pijà la polvere da più dio un anno?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, riky76 ha scritto:

momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento 

 

ma quindi l'Indio-su-misura-telaio-della-vita-ingegnerizzato-daddio ..... sta a pijà la polvere da più dio un anno?

Mai detto che non uso + la fissa :) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2017 at 21:33 , Alb ha scritto:

Mai detto che non uso + la fissa :) 

me sento già mejjo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .