Vai al contenuto

Pedali GIPIEMME Dual Sprint (gabbiette+cinghietti) RIBASSO


Recommended Posts


Cosa*: 
Tipologia:
 pista / corsa 
Marca: Gipiemme
Modello: Dual Sprint
Taglia / misura: gabiette M
Dettagli tecnici: alluminio
Stato*:
  usato 
Segni di usura o segni particolari *: vernice saltata nella zona posterioriore nera
Smembro:
 no
Prezzo*: €30 €25
Costo e tipologia spedizione*: corriere €7
Precedenza*:
 ritiro a mano (pescara)
In vendita su altri canali*:

Loggati per vedere il contenuto
 a prezzo leggermente superiore

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
 

Pedali Gipiemme Dual Sprint in buono stato, scorrevoli e senza gioco, filetti in perfetto stato, la vernice nera è saltata in qualche punto dove poggia il piede; completi di parapolvere, gabbiette taglia M (spaiate ma della stessa misura Brumetti/Chirstophe) e laccietti doppi in cuoio neri praticamente nuovi. 

avrebbero forse bisogno di un ingrassata.

ciao.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, demameba ha scritto:

@BigBoobsLu servono ancora?

Cia dema, sento la morosa, che sarebbero per lei, in caso ho già le gabbiette ed i laccetti, venderesti i soli pedali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, BigBoobsLu ha scritto:

Cia dema, sento la morosa, che sarebbero per lei, in caso ho già le gabbiette ed i laccetti, venderesti i soli pedali? 

so che ti servivano quelli che mi diede @matte82 così ho pensato che questi che sono simili potessero interessarti, ma devi chiedere al venditore perchè non sono io che li vendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, BigBoobsLu ha scritto:

Cia dema, sento la morosa, che sarebbero per lei, in caso ho già le gabbiette ed i laccetti, venderesti i soli pedali? 

al momento vorrei venderli completi, nel caso ti aggiorno se dovessi smembrarli, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, demameba ha scritto:

so che ti servivano quelli che mi diede @matte82 così ho pensato che questi che sono simili potessero interessarti, ma devi chiedere al venditore perchè non sono io che li vendo.

Avevo confuso te con il venditore ahahaha BIG UP come le mi big tette

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, B-boz ha scritto:

@snivlem ciao ti interessa uno scambio con un attacco manubrio cinelli ant nuovo più conguaglio?

 

purtroppo no, grazie ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .