Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, crisbike ha scritto:

comunque la verità e che in giro c'è un sacco di gente che sta male e alla prima occasione cerca di sfogarsi su qualcuno, la cosa migliore è far finta di niente e andarsene anche se non è sempre facile

concordo. e tra l'altro sembra che stare dentro l'auto renda molto piu' irritabili.

io mi faccio forte del mio vento in faccia e cerco di sorridere...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, crisbike ha scritto:

cioe se vedi uno che si incazza prendi la catena e fai la scena di bruce lee con i nunchaku?

 

Loggati per vedere l'immagine

 

comunque la verità e che in giro c'è un sacco di gente che sta male e alla prima occasione cerca di sfogarsi su qualcuno, la cosa migliore è far finta di niente e andarsene anche se non è sempre facile, da quando vado a lavoro in centro a milano non so quante parolacce mi sono preso di solito dito medio mentre vado e ciao

Ovvio! No, beh, dai, si fa per ridere, però la catena à la Bruce Lee la so usare pedavero...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Beibal ha scritto:

Ovvio! No, beh, dai, si fa per ridere, però la catena à la Bruce Lee la so usare pedavero...

io vorrei imparare ad usare il Balisong ma so gà che me lo conficcherei in un occhio o mi reciderei la giugulare e sarebbe na morte da idiota (esistono anche quelli senza lama, per l'allenamento, ma cosa sono, una pussy?)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riocordatevi che gli automobilisti malati non veranno educati mai, tuttavia il timore può correggerli, e quel tipo di timore è sempre il surrogato di una violenza subita come risposta a qualche loro angheria, purtroppo è SEMPRE COSI'.

l'ultima volta ripresi un tipo perchè nn metteva mai frecce.. e bastava poco che mi stirava.. mi ha inseugito andando su di giri per tutta la via roma.. mi sorpassa e mi insulta.. era un padre di famiglia. pensate che se qualcuno avesse avuto modo di picchiarlo e lasciarlo sanguinante o gli avesse stirato il figli con il suv lo avrebbe rifatto!?

Modificato da cozzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jack070767 ha scritto:

Io per le uscite in solitaria stavo pensando di farmi fare una maglia con la grafica "POLIZIA DI STATO gruppo sportivo"...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

ottima idea, molto pratica devo dire! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Romafix ha scritto:

ottima idea, molto pratica devo dire! 

Esiste veramente, qui a Milano conosco 4-5 poliziotti che incontro agli eventi che sono iscritti per davvero alla ASD Team Polizia. Un paio vanno veramente forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rockarollas ha scritto:

Esiste veramente, qui a Milano conosco 4-5 poliziotti che incontro agli eventi che sono iscritti per davvero alla ASD Team Polizia. Un paio vanno veramente forte.

si ne ho visti anche a Roma. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Stefano865 ha scritto:

terzo effetto, ti mena, ti prende il cellulare o la gopro e ti lascia a terra!

 

Tu rischieresti una accusa di tentato omicidio o lesioni personali e rapina oppure eviteresti? 
Chi rischia grosso in questi casi,è il criminale vero in stile Igor di Budrio, che ha già una progettualità del suo crimine - e dubito che un ciclista sia un obiettivo di un criminale vero, a meno che non giri in bici dicendo che hai con te 50000€ in contanti nello zainetto.
Certo la degenerazione dello scontro verbale può arrivare a situazioni più gravi, il litigio trasformarsi in qualcosa di più grosso, ma ci sono limiti che tutti gli uomini, anche i più scemi conoscono. Eventualmente li superano come dici tu, rapinandoti degli strumenti, le FF.OO hanno altrettanti strumenti di indagine che possono rintracciare chi autore di un reato. Ma poi si ritorna al punto uno........da un litigio verbale che poteva essere, si trasforma automaticamente in lesioni personali - se più di 20 giorni sono anche gravi - o peggio in rapina. Ripeto.........tu rischieresti 6 anni di galera, perché un ciclista ti ha ripreso dopo che lo hai insultato? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Romafix ha scritto:

 

Tu rischieresti una accusa di tentato omicidio o lesioni personali e rapina oppure eviteresti? 
Chi rischia grosso in questi casi,è il criminale vero in stile Igor di Budrio, che ha già una progettualità del suo crimine - e dubito che un ciclista sia un obiettivo di un criminale vero, a meno che non giri in bici dicendo che hai con te 50000€ in contanti nello zainetto.
Certo la degenerazione dello scontro verbale può arrivare a situazioni più gravi, il litigio trasformarsi in qualcosa di più grosso, ma ci sono limiti che tutti gli uomini, anche i più scemi conoscono. Eventualmente li superano come dici tu, rapinandoti degli strumenti, le FF.OO hanno altrettanti strumenti di indagine che possono rintracciare chi autore di un reato. Ma poi si ritorna al punto uno........da un litigio verbale che poteva essere, si trasforma automaticamente in lesioni personali - se più di 20 giorni sono anche gravi - o peggio in rapina. Ripeto.........tu rischieresti 6 anni di galera, perché un ciclista ti ha ripreso dopo che lo hai insultato? 

io non rischierei, ma non e' detto che tutti la pensino come me, purtroppo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Romafix ha scritto:

 

Tu rischieresti una accusa di tentato omicidio o lesioni personali e rapina oppure eviteresti? 
Chi rischia grosso in questi casi,è il criminale vero in stile Igor di Budrio, che ha già una progettualità del suo crimine - e dubito che un ciclista sia un obiettivo di un criminale vero, a meno che non giri in bici dicendo che hai con te 50000€ in contanti nello zainetto.
Certo la degenerazione dello scontro verbale può arrivare a situazioni più gravi, il litigio trasformarsi in qualcosa di più grosso, ma ci sono limiti che tutti gli uomini, anche i più scemi conoscono. Eventualmente li superano come dici tu, rapinandoti degli strumenti, le FF.OO hanno altrettanti strumenti di indagine che possono rintracciare chi autore di un reato. Ma poi si ritorna al punto uno........da un litigio verbale che poteva essere, si trasforma automaticamente in lesioni personali - se più di 20 giorni sono anche gravi - o peggio in rapina. Ripeto.........tu rischieresti 6 anni di galera, perché un ciclista ti ha ripreso dopo che lo hai insultato? 

ma se il telefono glielo spacchi/ sottrai cosa rischi? le dirette instagram/ facebook possono funzionare? 

cmq l'unico modo di avere a che fare con certi pazzi e essere più pazzi di loro:

step uno lui ti viene addosso, tu invece di spostarti a bordo strada ti sposti ancora più in centro per domostrare che sei più matto di lui.

se eviti lo step uno o se sopravvivi e lui scende: se sei piccoletto sguardo da manicomio gli salti addosso, ti avvinghi come un gremlins e gli mangi la faccia a morsi! 

se sei grosso, lui scende e vorrà provocare verbalmente con belle frasi imparate dai cattivoni dei film, ma invece di ascoltare mano aperta forte sul naso o dita negli occhi e schiaffone doppio forte a palmo bello aperto sulle orecchie, almeno un timpano si rompe così resta bello stordito, gli prendi le chiavi la tiri lontano nei campi e te ne vai.

a perte gli scherzi io giro col mio fidato krypto ney york da 3 kg nella fondina pronto per essere usato come martello di thor, in più sono sempre a volto coperto quindi fuck the police! punirne uno per educarne 100!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Romafix ha scritto:

 

Tu rischieresti una accusa di tentato omicidio o lesioni personali e rapina oppure eviteresti? 
Chi rischia grosso in questi casi,è il criminale vero in stile Igor di Budrio, che ha già una progettualità del suo crimine - e dubito che un ciclista sia un obiettivo di un criminale vero, a meno che non giri in bici dicendo che hai con te 50000€ in contanti nello zainetto.
Certo la degenerazione dello scontro verbale può arrivare a situazioni più gravi, il litigio trasformarsi in qualcosa di più grosso, ma ci sono limiti che tutti gli uomini, anche i più scemi conoscono. Eventualmente li superano come dici tu, rapinandoti degli strumenti, le FF.OO hanno altrettanti strumenti di indagine che possono rintracciare chi autore di un reato. Ma poi si ritorna al punto uno........da un litigio verbale che poteva essere, si trasforma automaticamente in lesioni personali - se più di 20 giorni sono anche gravi - o peggio in rapina. Ripeto.........tu rischieresti 6 anni di galera, perché un ciclista ti ha ripreso dopo che lo hai insultato? 

Tu stai presupponendo che dall'altra parte ci sia qualcuno che abbia qualcosa da perdere, o qualcuno che crede ancora che la legge italiana abbia un qualche valore nei confronti di "criminali" di questo tipo, e che l'aggredito abbia il denaro per mettersi a fare cause decennali...

Siccome oramai si sente di gente in fin di vita perché hanno rifiutato di dare una sigaretta, perché hanno chiesto a qualcuno di non fumare in metro, perché hanno guardato una ragazza... sinceramente il cellulare non lo tirerei fuori e cercherei di stemperare gli animi. 

Vivessi in Germania, Danimarca o in un qualsiasi altro posto civile, magari farei come dici tu...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

ma se il telefono glielo spacchi/ sottrai cosa rischi? le dirette instagram/ facebook possono funzionare? 

cmq l'unico modo di avere a che fare con certi pazzi e essere più pazzi di loro:

step uno lui ti viene addosso, tu invece di spostarti a bordo strada ti sposti ancora più in centro per domostrare che sei più matto di lui.

se eviti lo step uno o se sopravvivi e lui scende: se sei piccoletto sguardo da manicomio gli salti addosso, ti avvinghi come un gremlins e gli mangi la faccia a morsi! 

se sei grosso, lui scende e vorrà provocare verbalmente con belle frasi imparate dai cattivoni dei film, ma invece di ascoltare mano aperta forte sul naso o dita negli occhi e schiaffone doppio forte a palmo bello aperto sulle orecchie, almeno un timpano si rompe così resta bello stordito, gli prendi le chiavi la tiri lontano nei campi e te ne vai.

a perte gli scherzi io giro col mio fidato krypto ney york da 3 kg nella fondina pronto per essere usato come martello di thor, in più sono sempre a volto coperto quindi fuck the police! punirne uno per educarne 100!! 

e poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

 

se eviti lo step uno o se sopravvivi e lui scende: se sei piccoletto sguardo da manicomio gli salti addosso, ti avvinghi come un gremlins e gli mangi la faccia a morsi!   ti tiri giù le mutande e inizi a masturbarti  mentre ti fai il segno della croce e rantoli parole in tedesco.

 

go big or go home

per le uscite in solitaria stavo pensando di farmi fare una maglia con la grafica "POLIZIA DI STATO gruppo sportivo"...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

 vecchio sei un genio

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .