Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, saimonfvg ha scritto:

morto, dubbio geniale

Origlia e denuncia chi complotta contro il regime e il "tenero" Kim.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vado controccorrente, si fa per parlare, oppure dovrei aprire altra discussione...

Torno a casa dal lavoro, trovo ammiraglia con gruppetto ciclistico che si allena, lasciamo perdere i tre personaggi in fila che occupano la strada...

mi piace comunque guardarli mentre si allenano e rimaniamo in tanti automobilisti in coda, MA CAZZO ad un certo punto uno si affianca al suo allenatore che apre il finestrino e gli passa il cellulare ed iniziano a farsi dei "selfie"a vicenda.

A circa 60 nall'ora in rettilineo con le macchine che ti superano e ti suonano , POSSIBILE  anche tutto questo?

cultura ciclistica sbagliata anche da parte di chi allena?

p.s. lo stronzo in macchina era presente quindi discussione pertinente

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io non esco mai in bici senza la bomboletta spray al peperoncino in tasca.
A me le poche volte in cui sono stato fermato dall'automobilista idrofobo è bastato tirarla fuori per risolvere la situazione... peraltro è utile anche con i cani liberi che ti inseguono sulle stradine di campagna...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, jack070767 ha scritto:

Non so voi, ma io non esco mai in bici senza la bomboletta spray al peperoncino in tasca.
A me le poche volte in cui sono stato fermato dall'automobilista idrofobo è bastato tirarla fuori per risolvere la situazione... peraltro è utile anche con i cani liberi che ti inseguono sulle stradine di campagna...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

Attenzione poiché è illegale lo spray sulle persone.....facile passare dalla parte del torto!

Ottima idea contro i cani che ti rincorrono  (io quando succede gli svuoto una  borraccia sul muso) 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione poiché è illegale lo spray sulle persone.....facile passare dalla parte del torto!
Ottima idea contro i cani che ti rincorrono  (io quando succede gli svuoto una  borraccia sul muso) 

vero, ma io non sono un picchiatore professionista e sono alto 1,82 x 95 kg: non sono in grado di dosare la mia forza in uno scontro di strada.
Potrei, non volendo, preso da rabbia fare danni gravissimi al mio aggressore.
Meglio una sanzione x uso spray peperoncino.

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FABIONE ha scritto:

Attenzione poiché è illegale lo spray sulle persone.....facile passare dalla parte del torto!

Ottima idea contro i cani che ti rincorrono  (io quando succede gli svuoto una  borraccia sul muso

non ci avevo mai pensato, idea super!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jack070767 ha scritto:


vero, ma io non sono un picchiatore professionista e sono alto 1,82 x 95 kg: non sono in grado di dosare la mia forza in uno scontro di strada.
Potrei, non volendo, preso da rabbia fare danni gravissimi al mio aggressore.
Meglio una sanzione x uso spray peperoncino.

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
 

Devi sfogare la tua puttEnza nei pedali......

Anch'io sono alto 190 e non vorrei mai trovarmi nella situazione di alzare le mie grosse mani.....

Tanto gli 'stronzi in macchina ' ci saranno sempre.....meglio lasciar perdere roadrage

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

non ci avevo mai pensato, idea super!

Chas docet :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2017 at 18:14 , Alb ha scritto:

io o @carlof83 alla spin bike class.

 

Loggati per vedere l'immagine

bravi!

caschetto sempre!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2017 at 08:57 , FABIONE ha scritto:

Attenzione poiché è illegale lo spray sulle persone.....facile passare dalla parte del torto!

Ottima idea contro i cani che ti rincorrono  (io quando succede gli svuoto una  borraccia sul muso) 

Furba anche solo l'idea della borraccia, non ci avevo mai pensato. Però ho avuto problemi più di una volta con i cagnolini, più piccoli sono e più corrono porca vacca

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alvuz ha scritto:

C'è da dire però che la signora è tutto fuorché stronza...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .