Endriu97

Modifica bici

9 posts in this topic

Buondi! Volevo chiedervi qualche consiglio in quanto dispongo di una bdc look 795 e ero intenzionato causa noia a trasformarla in fissa.

Secondo voi mi conviene? 

Download.jpg

Personalmente se l avrei io.. Non l avrei neanche sfiorata ahahah io ho trasformato la mia bici per causa noia ma è un telaio in acciaio anni 70 .. ma la bici e tua .. se ti conviene o no lo decidi tu.. se ti regoli che torneresti volentieri a farti una bella passeggiata con questa look lasciala così è cerca qualcosa sul mercatino del forum.. altrimenti convertila pace e amen ma fai prima a recuperare un vecchio telaio e a divertiti con quello !!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

per me sì, ma solo se ci metti la catena colorate e almeno un aerospoke

• Like 3

io ci vedrei meglio una coppia di ruote in magnesio da 6 kg l'una chiaramente di 2 colori differenti

• Like 2

38 minuti fa, Daversa ha scritto:

Personalmente se l avrei io.. Non l avrei neanche sfiorata ahahah io ho trasformato la mia bici per causa noia ma è un telaio in acciaio anni 70 .. ma la bici e tua .. se ti conviene o no lo decidi tu.. se ti regoli che torneresti volentieri a farti una bella passeggiata con questa look lasciala così è cerca qualcosa sul mercatino del forum.. altrimenti convertila pace e amen ma fai prima a recuperare un vecchio telaio e a divertiti con quello !!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

No

• Like 5

io la farei anche più aggressiva eliminando il tubo verticale tra tubo sella e movimento centrale. e ci metterei una Brooks con le molle.

• Like 2