Alx

Nuovo "fissato"

9 posts in this topic

Salve, sono un nuovo iscritto e sto entrando nel mondo della fixed..

Mi chiamo Alessio.. 

Provengo dal mondo fuoristrada Mtb, venduta quest'estate. Ora ho la possibilità di girare in bici un po' in città, ma soprattutto nei lungomare e pianura o falso piani, perciò ho pensato ad una scatto fisso per allenarmi e svagarmi.

Sono da sempre appassionato del marchio Cinelli e finalmente ho acquistato nuovo un telaio Vigorelli Caleido, con l'intenzione di allestirlo e completarlo da me nel corso di queste settimane.. Utilizzerò tutta componentistica Cinelli ove possibile. Per il momento mi terrò basso solo con cerchi e guarnitura, per i quali prevedo un eventuale upgrade in futuro.

Una curiosità: cercavo disperatamente un Vigorelli Black si Black 2015/2016, ma non si trova nulla in taglia S! Fortunatamente ho trovato qui da me a Pescara questo telaio in colorazione Caleido.. ero incerto, ma mi è bastato toccarlo con mano e guardarlo fuori dal negozio alla luce del sole, per vedere quanto sia spettacolare!! Dalle foto non rende proprio per niente!!

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e sulla bici completa, appena la finirò!

ciao @Alx e benvenuto... sul Vigorelli beh con molti qui sfondi una porta aperta perchè è un telaio davvero versatile!

a Pescara contatta i seaHub che organizzano di sicuro uscite ed allenamenti in fissa!

benvenuto e ottima scelta!

Grazie Cris!!

Grazie riky!! Sisi, appena sarà pronta ed inizierò ad uscire a Pescara, sicuramente contatterò anche i SeaHub , se qualcuno vorrà farsi un giro!

grazieeee

benvenuto! presentaci presto la nuova arrivata :-)

buona lettura e buone pedalate!

Benvenuto :)

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Grazie ancora agli intervenuti! Al più presto presenterò anche la Vigo, ritiro il telaio in questi giorni ed i componenti un po' per volta..