ciaba

superfluo concept

31 posts in this topic

avevo visto delle foto su qualche blog

molto carini

ps: ma chi è mela?

grafica poco impegnativa ... comunque esteticamente a me piacciono, anche perchè mi son rotto di 'sti telai similvintage che ormai producono tutti ... ma fa solo taglie XXS ??

:-)

grafica poco impegnativa ... comunque esteticamente a me piacciono, ache perchè mi son rotto di 'sti telai similvintage che ormai producono tutti ... ma fa solo taglie XXS ??

:-)

occhio clinico.....

io resto affezionato ai telai vecchi stile, questi bho non riesco a farmeli piacere, anche se a furia d vederli il fastiio è minore ;P

è che nn digerisco la bavettona alle congiunzioni che hanno sempre in diversa misura sti tipi d telai...

quello grigio col carro bianco sul flickr gasa pero' ;P

anche a me quello grigio carro bianco piace molto, la grafica della bici in foto invece è orribbbbbbile... io preferisco i telai vintage, in acciaio, mi piacciono molto di più di quelli con megatuboni al Al...

ps: il mondo è bello perchè è vario, e va bene così, altrimenti tutte le bici sarebbero uguali... sai che noia....

bella roba questi telai..mi ricordo che a bologna al c&k fu il primo che conobbi, e mi spiego di questi suoi telai, solo che quello ke aveva quel giorno era un prototipo e non era nulla di definitivo...pero questo spacca...

grafica poco impegnativa ...

Aldò ce n'è pure uno rosa con la scritta glitterata, do you prefer? :-P

a me piace l'arancione...

premesso che preferisco i vecchi in acciaio, comunque devo dire che l'idea di per se è molto valida, anche dal punto di vista grafico mi sembra una bella cosa, io trovo carino il telaio rosso.... :-)

quanto costano?

scrivete a mela, io non ne so nulla

premesso che preferisco i vecchi in acciaio, comunque devo dire che l'idea di per se è molto valida, anche dal punto di vista grafico mi sembra una bella cosa, io trovo carino il telaio rosso.... :-)

fattene fare uno verdeblu con una bella stella gialla

Mi intriga...

Qualcuno a parte il produttore lo utilizza?mi piacerebbe sentire diverse opinioni.