Vai al contenuto

Cerchioni lega magnesio


Endriu97
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, Endriu97 ha scritto:

Mi manderesti una foto di una bici figa secondo te? Poi chiaro che la mia per me e' figa, la ho fatta io come volevo io, se agli altri non piace meglio cosi non me la ruberanno mai ahah?

Come si diceva sopra, basta farsi un giro del Forum...

Anche la Gallery ha spunti più che decenti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moka ha scritto:

Come si diceva sopra, basta farsi un giro del Forum...

Anche la Gallery ha spunti più che decenti!

Oddio non penso cambierei la mia con una di quelle...non le ho viste tutte ma sono di un altro genere, giusto cosi che i gusti siano diversi comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moka ha scritto:

Come si diceva sopra, basta farsi un giro del Forum...

Anche la Gallery ha spunti più che decenti!

anche la gallery di "esempi da non imitare" ti darà dei riferimenti :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Endriu97 ha scritto:

Oddio non penso cambierei la mia con una di quelle...non le ho viste tutte ma sono di un altro genere, giusto cosi che i gusti siano diversi comunque

Hai già letto 1283 pagine?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moka ha scritto:

Hai già letto 1283 pagine?

Ma tu che sai tutto sai anche leggere?

Lo ho detto che non le ho viste tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Endriu97 ha scritto:

Ma tu che sai tutto sai anche leggere?

Lo ho detto che non le ho viste tutte

Chiedo umilmente venia.

Ci terrei comunque a precisare che non mi sono mai posto come un essere onnisciente.

Il mio punto era: ci sono più di mille pagine in quel thread, datti tempo prima di dare un giudizio.

E, consiglio spassionato, leggiti con calma le varie sezioni di questo forum che, oltre ai :bomber: , raccolgono parecchia conoscenza ciclistica.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche solo guardando il lato estetico quelle ruote a razze sono  le adidas con 4 strisce e le calze Piuma, sicuramente possono piacerti, ma sono sempre scimmiottamenti mal riusciti di una tipologia di ruote di tutt'altro livello.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Moka ha scritto:

Chiedo umilmente venia.

Ci terrei comunque a precisare che non mi sono mai posto come un essere onnisciente.

Il mio punto era: ci sono più di mille pagine in quel thread, datti tempo prima di dare un giudizio.

E, consiglio spassionato, leggiti con calma le varie sezioni di questo forum che, oltre ai :bomber: , raccolgono parecchia conoscenza ciclistica.

Tranquillo hai ragione seguiro' il consiglio ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Frost ha scritto:

comunque anche solo guardando il lato estetico quelle ruote a razze sono  le adidas con 4 strisce e le calze Piuma, sicuramente possono piacerti, ma sono sempre scimmiottamenti mal riusciti di una tipologia di ruote di tutt'altro livello.

Oddio in realta' sono un modello unico, nel senso che le altre ruote aerospoke ecc sono fatte in maniera diversa... il fatto che non abbiano una marca non vuole dire che siano male di qualita' anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Endriu97 ha scritto:

Oddio in realta' sono un modello unico, nel senso che le altre ruote aerospoke ecc sono fatte in maniera diversa... il fatto che non abbiano una marca non vuole dire che siano male di qualita' anzi

se a te piaciono, bene!

che poi siano delle ruote di merda che pesano 2/3 volte una ruota buona è un dato di fatto!

detto ciò se ti trovi bene ti auguro di divertirti pedalandole per molti km

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo poi del pedale libero...

P.S. le foto vanno fatte lato guarnitura :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Endriu97 ha scritto:

Oddio in realta' sono un modello unico, nel senso che le altre ruote aerospoke ecc sono fatte in maniera diversa... il fatto che non abbiano una marca non vuole dire che siano male di qualita' anzi

hai ragione te hai fatto un buon acquisto bravo, noi non capiamo un cazzo e siamo dei vecchi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frost ha scritto:

hai ragione te hai fatto un buon acquisto bravo, noi non capiamo un cazzo e siamo dei vecchi.

Veh da come te la prendi sembra di si visto che questa non era la mia Intenzione.

Metto giu' un paio di punti e poi chiudiamo sta conversazione che sta dilagando.

1) le hai mai provate? Anche se pesano di piu (1,8 kg la ruota circa ) per l'uso che io ne faccio va benone

2) la domanda cercava una spiegazione a tutto questo disprezzamento con queste ruote che come pensavo io e' il peso. 

sono delle ruote fighe. Non sono leggere ma sono fighe.

Chiuso ahhhh robe da ciodi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi a che pro hai aperto la discussione? cercare altri (con le fette di salame sugli occhi) che ti avrebbero dovuto spalleggiare o rassicurare negli acquisti fatti e che (spero) la totalità di noialtri reputa esteticamente un cesso e un disastro a livello di prestazione?

non capisco, che è un product placement?

piazzaci questo

Loggati per vedere l'immagine

nuovi bollani decrescono

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, fastidio ha scritto:

ma quindi a che pro hai aperto la discussione? cercare altri (con le fette di salame sugli occhi) che ti avrebbero dovuto spalleggiare o rassicurare negli acquisti fatti e che (spero) la totalità di noialtri reputa esteticamente un cesso e un disastro a livello di prestazione?

non capisco, che è un product placement?

piazzaci questo

Loggati per vedere l'immagine

nuovi bollani decrescono

Che raggi sono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .