Vai al contenuto

Modifica cronologia

spyne

spyne

ciao a tutti. ho trovato una discussione vecchia sul forum ma alla fine mi sembrava troppo lontana dalla mia domanda quindi apro questo nuovo thread.

al di là della questione etica/estetica, volevo chiedervi: se volessi montare una forcella tipo quella in foto su un telaio tipo quello in foto, si può fare? cambiano molto le geometrie? devo cambiare serie sterzo? per la pipa/attacco manubrio come faccio?

grazie mille

forca.jpg

 

moser.jpg

spyne

spyne

ciao a tutti. ho trovato una discussione vecchia sul forum ma alla fine mi sembrava troppo lontana dalla mia domanda quindi apro questo nuovo thread.

al di là della questione etica/estetica, volevo chiedervi: se volessi montare una forcella tipo quella in foto su un telaio tipo quello in foto, si può fare? cambiano molto le geometrie? devo cambiare serie sterzo? per la pipa/attacco manubrio come faccio?

grazie mille

forca.jpg

39569317715232.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .