Vai al contenuto

Guarnitura compact 9/10 v perno passante 24


Sep

Recommended Posts

Ciao, cerco appunto una guarnitura compact 50/34 usata per calotte shimano, perno da 24 mm, pedivella meglio 172.5, ma ok 170 (no 175) per 9/10 velocità (il gruppo è da 9, se da 10 va bene, preferisco non da 11 v).

Shimano 105 o fsa Gossamer o altro di simile, poi valuto. I prezzi vedo che vanno dai 40 in su per l'usato, va bene anche se avete le calotte bsa da includere.

Pago oppure scambio, posso mandare l'elenco in pm.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sep ha scritto:

Ciao, cerco appunto una guarnitura compact 50/34 usata per calotte shimano, perno da 24 mm, pedivella meglio 172.5, ma ok 170 (no 175) per 9/10 velocità (il gruppo è da 9, se da 10 va bene, preferisco non da 11 v).

Shimano 105 o fsa Gossamer o altro di simile, poi valuto. I prezzi vedo che vanno dai 40 in su per l'usato, va bene anche se avete le calotte bsa da includere.

Pago oppure scambio, posso mandare l'elenco in pm.

Grazie

fosse una campagnolo ultra-torque con perno da 24, pedivelle 172.5 e corone 50/34?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho varie FSA K LIGHT  e dura ace e altra rora a prezzi decenti. se non trovi niente ci sentiamo settimana prossima che torno in italia. ok ? @Sep

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, riky76 ha scritto:

fosse una campagnolo ultra-torque con perno da 24, pedivelle 172.5 e corone 50/34?

Ah, così mi stravolgi i piani!

Foto e prix in pm appena hai tempo, nel frattempo medito, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, LANDRI ha scritto:

ho varie FSA K LIGHT  e dura ace e altra rora a prezzi decenti. se non trovi niente ci sentiamo settimana prossima che torno in italia. ok ? @Sep

Se hai un elenco mandalo in pm con prezzi, cos' mi faccio un'idea nel frattempo , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sep ha scritto:

Se hai un elenco mandalo in pm con prezzi, cos' mi faccio un'idea nel frattempo , grazie

torno a milano settimana prossima. poi ti faccio una lista. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .