Vai al contenuto

ArditoCicli - #IDONTRIDEENVE [Upgrade + foto fyghe in ultima pagina]


mar_lad
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, ShadeBoyy ha scritto:

Che brutta con quegli adesivi così, se li rimuovi diventa molto più bella

E raggia radiale l'anteriore pls

Avessi potuto, li avrei tolti, ma sono sotto trasparente purtroppo.

L'anteriore radiale me fa caga' D:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ottimo upgrade  ;) l'attacco lungo ci sta io infatti uso molto l'impugnatura sui freni specialmente se vai brakeless.

Che rapporti stai usando? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, elio79 ha scritto:

Ottimo upgrade  ;) l'attacco lungo ci sta io infatti uso molto l'impugnatura sui freni specialmente se vai brakeless.

Che rapporti stai usando? 

Quasi sempre il 49:15.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gray Fox ha scritto:

Che uso ne fai e come ti trovi?

Principalmente la uso per fare le foto. Raramente la pedalo. Quando lo faccio mi alleno.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima colorazione e upgrade perfetti, la rotor è la mia guarnitura preferita, anche se mi piaceva di più la grafica della vecchia 3d+, le tubazioni max le adoro però del max la cosa più bella sono secondo me gli steli forcella, ma posso capire la scelta della forca carbon...

però una cosa..... non puoi dirmi che non è slopato e che l'orizzontale è parallelo al terreno perchè avrà almeno 4/5° di sloop, per averlo parallelo al terreno devi alzare la ruota post di 10cm :) anche perchè con 4 cm di differenza tra orizz e vert. e piantone/sterzo con la stessa inclinazione è difficile fare un telaio non sloop, se non impossibile..

comunque una colorazione tra le più riuscite, cura nei dettagli ricercatissima e montaggio bomba!.. w il made in italy!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pestifero ha scritto:

bellissima colorazione e upgrade perfetti, la rotor è la mia guarnitura preferita, anche se mi piaceva di più la grafica della vecchia 3d+, le tubazioni max le adoro però del max la cosa più bella sono secondo me gli steli forcella, ma posso capire la scelta della forca carbon...

però una cosa..... non puoi dirmi che non è slopato e che l'orizzontale è parallelo al terreno perchè avrà almeno 4/5° di sloop, per averlo parallelo al terreno devi alzare la ruota post di 10cm :) anche perchè con 4 cm di differenza tra orizz e vert. e piantone/sterzo con la stessa inclinazione è difficile fare un telaio non sloop, se non impossibile..

comunque una colorazione tra le più riuscite, cura nei dettagli ricercatissima e montaggio bomba!.. w il made in italy!

Grazie dei complimenti, ma una forcella in acciaio avrebbe avuto poco senso su un telaio del genere.

Per quanto riguarda lo slope, ci sarà stata un'incomprensione, ma non ho mai detto che non ci sia, anzi. Ci sono quasi 6°. Il commento in cui parlavo di parallelismo rispetto al suolo era in riferimento ai forcellini che per effetto della foto non sembravano in bolla.

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2017 at 11:07 , dariota ha scritto:

Molto bene direi, all'inizio avevo paura fossero un po' delicatini ma davo dire che dopo 2500 stanno reggendo alla grande. 

A rileggerlo ora non so se ridere i piangere... 

@mar_lad comunque la nuova configurazione è la mia preferita! (certo che deciditi: DA, M2 o rotor :D)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dariota ha scritto:

A rileggerlo ora non so se ridere i piangere... 

@mar_lad comunque la nuova configurazione è la mia preferita! (certo che deciditi: DA, M2 o rotor :D)

Mi sa che ti è andata meglio del previsto haha. Con la bombetta che sta sfornando Paolo adesso ci hai solo guadagnato.

Per il resto spero di fermarmi qui che sta fissa del cazzo mi sta asportando i reni haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mar_lad ha scritto:

Mi sa che ti è andata meglio del previsto haha. Con la bombetta che sta sfornando Paolo adesso ci hai solo guadagnato.

Per il resto spero di fermarmi qui che sta fissa del cazzo mi sta asportando i reni haha

Forse hai ragione, prima o poi avevo in mente di fare l'upgrade al telaio effettivamente, ad ogni modo spiace sempre quando si rompe una bici. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .