Vai al contenuto

ArditoCicli - #IDONTRIDEENVE [Upgrade + foto fyghe in ultima pagina]


mar_lad
 Share

Recommended Posts

Pian piano state arrivando allo slope del mio avanti:-P

A parte la battuta, non so se è l'effetto delle foto, ma è slopato, vero?

Posso fare una domanda da uno che non capisce una fava: ma è normale che i forcellini siano rivolti così "tanto" verso il basso? E' solo un effetto della foto?

Detto questo, mi piace....avrei evitato il porta borraccia:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nekro ha scritto:

Pian piano state arrivando allo slope del mio avanti:-P

A parte la battuta, non so se è l'effetto delle foto, ma è slopato, vero?

Posso fare una domanda da uno che non capisce una fava: ma è normale che i forcellini siano rivolti così "tanto" verso il basso? E' solo un effetto della foto?

Detto questo, mi piace....avrei evitato il porta borraccia:-)

È solo un difetto di foto. Sono perfettamente paralleli al suolo. 

Ps. A me lo sloping ha sempre fatto un certo effetto. Non per altro ho avuto quasi sempre bici così haha

9 ore fa, Pier ha scritto:

Esticazzi :O

Curiosità mi dici misure e angoli? Non voglio copiarlo, solo curiosità.

Per le misure siamo circa su 50c-c per il verticale e 54c-c orizzontale. Angoli 74,5 verticale e 74 sterzo.

 

55 minuti fa, Woodstock ha scritto:

Per me è un no,da dove ti viene in

mente di farti un sartoriale senza chris king e enve??????

Chi ti sente poi se monto Enve e Ck? Haha

 

9 ore fa, dariota ha scritto:

Eh si che l'hai visto diverse volte il mio cx:

Loggati per vedere l'immagine

Come si comportano i max sul cx?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, complimenti! telaio bomba e montato da dio

però anche secondo me la forcella è brutta.. sembra avere dei foderi luuuuunghissimi, una forcella un po' più corta renderebbe lo slop appna appena meno pronunciato e gli angoli appena appena più cattivelli... mi piacerebbe vedere questo telaio con una forcella incazzata, più spinto in avanti,  ma capisco che tu volessi qualcosa di più comodo/maneggevole

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

bellissima, complimenti! telaio bomba e montato da dio

però anche secondo me la forcella è brutta.. sembra avere dei foderi luuuuunghissimi, una forcella un po' più corta renderebbe lo slop appna appena meno pronunciato e gli angoli appena appena più cattivelli... mi piacerebbe vedere questo telaio con una forcella incazzata, più spinto in avanti,  ma capisco che tu volessi qualcosa di più comodo/maneggevole

Mah in realtà questa forcella è davvero corta. 367mm asse-corona. Di più corta ho trovato solo l'Alpina wing. Dubito esistano forcelle da strada in carbonio più corte. 

In ogni caso, il telaio nasce per questa forcella. Tutta la progettazione è partita da lì. 

Brutto da dire, ma a me piacciono tozze le forcelle. Come questa qui appunto haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mar_lad ha scritto:

È solo un difetto di foto. Sono perfettamente paralleli al suolo. 

Ps. A me lo sloping ha sempre fatto un certo effetto. Non per altro ho avuto quasi sempre bici così haha

Per le misure siamo circa su 50c-c per il verticale e 54c-c orizzontale. Angoli 74,5 verticale e 74 sterzo.

 

Chi ti sente poi se monto Enve e Ck? Haha

 

Come si comportano i max sul cx?

Molto bene direi, all'inizio avevo paura fossero un po' delicatini ma davo dire che dopo 2500 stanno reggendo alla grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole,per una bici del genere siamo fermi a soli 2 pagine,mentre per certi aborti si arriva anche a 10 pagine!!!!che ingiustizia 

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella @mar_lad mi è piacuto farla e anche verniciarla, peccato che in foto non si vedano tutti i riflessi del blu, la prima con lo sterzo per il tubo conico e il reggisella over, ora tocca a te pedala e spacca i culi! :10_wink:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, marinaio ha scritto:

Bella @mar_lad mi è piacuto farla e anche verniciarla, peccato che in foto non si vedano tutti i riflessi del blu, la prima con lo sterzo per il tubo conico e il reggisella over, ora tocca a te pedala e spacca i culi! :10_wink:

Grande! Al prossimo telaio haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mar_lad ATOMICA! Tra le mie preferite sul forum, sicuramente la mia preferita al momento, bello il telaio, il montaggio, la verniciatura e andando controcorrente bella anche la forca! Complimentoni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .