Vai al contenuto

Plastidip su telaio


 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

qualcuno di voi ha mai provato a verniciare la bici con Plastidip o prodotti simili? Volevo provarci perchè ho intenzione di togliere i passacavi della convertita, invece di riverniciare l'intero telaio sarebbe molto più semplice passare un antiruggine dove rimuovo gli occhielli e poi dare una passata di questo prodotto.

Grazie mille per le risposte :12_slight_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca in gallery la fissa con telaio ridewill conico!

dovrebbe essere questa ma da mobile non so mai che cazzo copio:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/86252-ridewill-marchigiana/

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Trizio ha scritto:

io l'ho utilizzato su bici e pezzi con discreto successo...

cerco di spiegarmi:

se vuoi fare un buon lavoro (io non l'ho fatto perché era una prova) devi passare almeno 3 mani...soprattutto per renderlo resistente. io la mia l'ho fatta con sole 2 mani perché era una prova e mi serviva capire se il colore mi piacesse.

se tu hai già in mente il colore definitivo ti consiglio una verniciatura professionale...anche perché il costo di ogni bomboletta è di circa 20 euro e dovresti utilizzarne almeno due. Per 40 euro e meno (dipende dai colori) ci sono carrozzerie che ti fanno un lavoro come si deve.

spero diaverti chiarito un po' le idee ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@wdm79 Sei stato chiaro, a sto punto magri mi faccio i lavori al telaio in casa (tanto devo togliere gli occhielli di freni e cambio che si stanno arrugginendo) e poi porto il telaio in carrozzeria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .