Vai al contenuto

la fissa da distanza e comoda


seriocomico
 Share

Recommended Posts

ma che ridere...

Ce un negozio in zona che lo vende un Giant,nn mi ricordo la misura.E credo lo faccia sotto prezzo.E' assemblato in negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il felt della foto è incidentato, non è mica una buca a fare un lavoro del genere...

La botta parte dalla ruota anteriore, manca una razza dello zarrospoke...

Ance il mash di angelo si è piegato ad X ed ha preso una botta sulla pedivella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3293376115c95a6e8d37b.jpg

Non so te ma li vedo un po' fragili questi telaietti puro-pista

questo ha fatto un frontale con un tir...manco se hattori hanzo avesse fatto le tubazioni reggevano

Link al commento
Condividi su altri siti

3293376115c95a6e8d37b.jpg

Non so te ma li vedo un po' fragili questi telaietti puro-pista

questo ha fatto un frontale con un tir...manco se hattori hanzo avesse fatto le tubazioni reggevano

io non ho preso una gran botta col nmash di angelo, una toccata su una delle pedivelle, in più io sono leggere quindi la bici si è pure spostata facilmente con l'urto, eppure il telaio è in queste condizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

:) ci credete che sono ancora senza la bici che desidero? dio fa un parto...

in realtà devo vendere pirma il mio ostro torro e poi parto con l'acquisto almeno del telaio...

sto valutando

- un dodici alu con geometrie più rilassate

- telaio fatto da ciclistica http://www.ciclistica.it/files/galleria/2010%20pista%20alu.jpg l'ho visto alla mi-to e mi garbava parecchio

- giant omnium... mi piace ancora e a fine agosto vado negli USA, il problema è la misura, se lo faccio da dodici o da ciclistica

mi danno un occhio alle misure e possiamo fare qualche correzione, selo prendo standard può darsi che non mi vada!

stesso discorso per VIGO, MASH etc etc...

che dite? dopo che mi sono preso un inculata con le misure via internet non voglio bissare

Si ok la visita ma pensavo che sarebbe figo farla con il telaio nuovo...e poi sono 300mila lire zio fa...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ci credete che sono ancora senza la bici che desidero? dio fa un parto...

in realtà devo vendere pirma il mio ostro torro e poi parto con l'acquisto almeno del telaio...

sto valutando

- un dodici alu con geometrie più rilassate

- telaio fatto da ciclistica

Loggati per vedere il contenuto
l'ho visto alla mi-to e mi garbava parecchio

- giant omnium... mi piace ancora e a fine agosto vado negli USA, il problema è la misura, se lo faccio da dodici o da ciclistica

mi danno un occhio alle misure e possiamo fare qualche correzione, selo prendo standard può darsi che non mi vada!

stesso discorso per VIGO, MASH etc etc...

che dite? dopo che mi sono preso un inculata con le misure via internet non voglio bissare

Si ok la visita ma pensavo che sarebbe figo farla con il telaio nuovo...e poi sono 300mila lire zio fa...

ciao ciao

Come avrai notato nei 150km della Mi-To c'erano convertite, pista puri, telai industriali e fatti su misura, acciaio, alu, ecc. ecc.

Quindi credo ancora una volta che la soluzione sia "mettersi correttamente in sella", indipendentemente dalla bici che vuoi comperare. Certo, se te lo fai fare su misura da un telaista ci vai subito vicino alla giusta posizione, ma anche comprando un Mash o un Omnium o altro col giusto assetto potrai avere la tua fissa da distanza e comoda.

Conclusione: compra quella che più ti piace coi soldi che hai a disposizione e poi lavora sull'assetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .