Vai al contenuto

Cerco pignone ISO 17


Gobstopper

Recommended Posts

  • 5 months later...
Il 26/3/2017 at 12:19 , Olio ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

15€ son meno di un rene.

Ma vanno bene li hai provati?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Olio ha scritto:

mai provato ISO. sono contro.

Caspita se uno su mille tu, in tutti i sensi, pedali senza alcun aggancio, skiddi essendo contro al sistema ISO O.o lol sei favorevole Splined? Filetto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Daversa ha scritto:

Caspita se uno su mille tu, in tutti i sensi, pedali senza alcun aggancio, skiddi essendo contro al sistema ISO O.o lol sei favorevole Splined? Filetto ? 

- io uso gli strap da tempo, ma per qualche anno ho girato senza alcun aggancio ai pedali.
- non ho mai sfilettato un lockring e nemmeno un mozzo. basta montar le cose per bene.
- non cambio mai il mio rapporto quindi non trovo nessun vantaggio nell´avere un ISO.

 

 

TVB.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Olio ha scritto:

- io uso gli strap da tempo, ma per qualche anno ho girato senza alcun aggancio ai pedali.
- non ho mai sfilettato un lockring e nemmeno un mozzo. basta montar le cose per bene.
- non cambio mai il mio rapporto quindi non trovo nessun vantaggio nell´avere un ISO.

 

 

TVB.

Capisco.. che mozzo usi? ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul ferro ho un novatec, sul dodici un no brand. non é il mozzo che fa la differenza, bensí il serraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Olio ha scritto:

sul ferro ho un novatec, sul dodici un no brand. non é il mozzo che fa la differenza, bensí il serraggio.

:1300_clap_tone1: concordo ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .