Vai al contenuto

La Foudre Française


Daversa
 Share

Recommended Posts

di regola si monta l'anteriore in modo che lo sgancio rapido abbia la chiusura a sinistra e il dado a destra.
se sbaglio io, correggetemi

Non dovrebbe influenzare.. E invariato almeno per lo sgancio che ho io o.o

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il manubrio, invece, devi andare su quelli con diametro 25.4 per via della pipa. Cerca su ridewill quello che ti garba di più :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il manubrio, invece, devi andare su quelli con diametro 25.4 per via della pipa. Cerca su ridewill quello che ti garba di più :)

Perfetto adesso cerco! Sto pensando allo step 2 infatti.. montando pignone 17 riser ecc

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Daversa ha scritto:


Perfetto adesso cerco! Sto pensando allo step 2 infatti.. montando pignone 17 riser ecc

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk
 

boh, hai tagliato una piega apposta per farti un bullhorn. Mo vuoi già cambiare manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, hai tagliato una piega apposta per farti un bullhorn. Mo vuoi già cambiare manubrio?

Infatti hai ragione..la testa non mi accompagna tanto ahhaa.. no era un pensiero.. :)

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

fa niente anche io sono cambia pensiero, imho il bullhorn mai sopportato quindi o piega o riser, il riser è più comodo ma con questa bici ci vedo meglio una piega

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fa niente anche io sono cambia pensiero, imho il bullhorn mai sopportato quindi o piega o riser, il riser è più comodo ma con questa bici ci vedo meglio una piega

Se avessi saputo che mi era così scomodo avrei lasciato la piega mannaggia.. fa nulla sbagliando si impara! Cosa mi consigli? Che piega?

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, scidione ha scritto:

fa niente anche io sono cambia pensiero, imho il bullhorn mai sopportato quindi o piega o riser, il riser è più comodo ma con questa bici ci vedo meglio una piega

eh, glielo dici ora che l'ha mozzata? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Daversa ha scritto:


Se avessi saputo che mi era così scomodo avrei lasciato la piega mannaggia.. fa nulla sbagliando si impara! Cosa mi consigli? Che piega?

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk
 

io ti consiglio di usarla sta bici, invece di chiedere a noi come dovresti montarla. Tanto non credere che la piega sia tanto più comoda: raddrizza sto bullhorn orizzontale come deve essere montato e pedala

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di usarla sta bici, invece di chiedere a noi come dovresti montarla. Tanto non credere che la piega sia tanto più comoda: raddrizza sto bullhorn orizzontale come deve essere montato e pedala

Una piega in alluminio la tengo devo vedere meglio.. Non ti do torto prima l avevo orizzontale poi l ho piegato verso il basso per essere più aerodinamico.. ma aerodinamica mi Si è fatta la schiena ahahhaha adesso vedo per la piega come l ho sempre utilizzata!!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ilcasta ha scritto:

io ti consiglio di usarla sta bici, invece di chiedere a noi come dovresti montarla. Tanto non credere che la piega sia tanto più comoda: raddrizza sto bullhorn orizzontale come deve essere montato e pedala

metti il bullhorn in bolla e pedala.

La pipa é originale e a passo francese : 22mm diametro stelo e 25 mm diametro piega.

compra una pipa nuova (22,2 mm) e fresala a 22 mm se vuoi usare un altro manubrio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

metti il bullhorn in bolla e pedala.
La pipa é originale e a passo francese : 22mm diametro stelo e 25 mm diametro piega.
compra una pipa nuova (22,2 mm) e fresala a 22 mm se vuoi usare un altro manubrio.

No mo ti spiego il perché del cambiare manubrio... E che mi sono innervosito che praticamente ieri cambiato il nastro in cotone da bianco a nero.. appena ha incontrato due gocce d acqua mi si è smerdato tutto diventando una cosa insopportabile.. 0 grip.. nonostante la gommalacca Luc.. cioè è impermeabile più o meno si ma perde troppo.. allora me la sono presa un Po con tutto bull ecc.. ma seguirò il tuo consiglio.. bull in bolla e pedalo.. ora però devo o scegliere un nastro o andare di Camera d aria..

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace, anch'io come ti è stato consigliato metterei il bull dritto e le gomme nere, sempre 700x28, o col blu del telaio ci vedrei bene anche gomme nere con fascia para, stile tubolari di una volta potrebbero star bene, ci sono i copertoncini veloflex che hanno anche una mescola fantastica a mio avviso...per le sgancio cercane uno anteriore (sporge tanto, sembra un posteriore montato davanti) e monta la leva lato sx della bici (opposto trasmissione) orientata all'indietro..poi il rapporto 46/15 che ti hanno consigliato secondo me è l'ideale per fare un pò di tutto, sto aspettando anch'io la corona 46, ho già preso il 15 dietro che per il momento è su col 52 davanti (duretto soprattutto frenare), prima avevo 52 18 che è appena più leggero del 46 15 come sviluppo metrico finale e mi trovavo bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace, anch'io come ti è stato consigliato metterei il bull dritto e le gomme nere, sempre 700x28, o col blu del telaio ci vedrei bene anche gomme nere con fascia para, stile tubolari di una volta potrebbero star bene, ci sono i copertoncini veloflex che hanno anche una mescola fantastica a mio avviso...per le sgancio cercane uno anteriore (sporge tanto, sembra un posteriore montato davanti) e monta la leva lato sx della bici (opposto trasmissione) orientata all'indietro..poi il rapporto 46/15 che ti hanno consigliato secondo me è l'ideale per fare un pò di tutto, sto aspettando anch'io la corona 46, ho già preso il 15 dietro che per il momento è su col 52 davanti (duretto soprattutto frenare), prima avevo 52 18 che è appena più leggero del 46 15 come sviluppo metrico finale e mi trovavo bene!

Va bene grazie mille dei consigli ho appena messo il bull in bolla.. anche se forse ritorno alla piega la dovrei avere da qualche parte.. per lo sgancio vedrò di trovare uno adeguato.. E per il pignone vado di 15 senza ripensamenti?

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un si solo per la storia e l'impegno che ci hai messo ad assemblare la bici, anche se ad essere sincero non è proprio la mia bici ideale , per il rapporto se ti trovi bene cosi lascialo anche perche li hai salite e discese , fino a poco tempo fa per andare a lavoro in città usavo 46/17 ho avuto problemi con la guarnitura ed ho dovuto montare una corona del 42 e con stupore ti dico che non torno indietro

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .