Vai al contenuto

Parma gente che gira c'è ancora?


SiroFix
 Share

Recommended Posts

Oh raga ma davvero non c'è più nessuno che gira a parma in fix? O per lo meno qualche gruppo da qualche parte ci sarà ancora....tanto da farsi una pedalata in compagnia una domenica....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Scusa se non ti ho risposto l'altro giorno quando @Fresh420 mi ha taggata ma non trovavo più la discussione. Noi qualche giretto lo facciamo, ma siamo dislocati fra la provincia di Parma (io), Parma (@Gigik), Fidenza e Cremona. Tu di dove sei? Cosa fai da queste parti?

In città non penso troverai gruppi consolidati o punti di ritrovo dedicati. Scrivimi pure in mp per qualsiasi domanda o anche solo per organizzarci per un giretto. Intanto domani c'è la Border a Cremona e noi saremo là, se vuoi cominciare a conoscere un po' di gente è un'ottima occasione. Trovi i dettagli nella sezione Eventi.

A presto!!

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Hola! mi sono da poco trasferito a Parma e mi ha preso una certa voglia di fissa. La mia idea sarebbe quella di convertire un usato da corsa. Consigli? Di qualunque genere.. sono un ciclista "della domenica") Ci sarebbe in zona un meccanico al quale appoggiarmi? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 23/2/2018 at 23:57 , sc4va ha scritto:

Hola! mi sono da poco trasferito a Parma e mi ha preso una certa voglia di fissa. La mia idea sarebbe quella di convertire un usato da corsa. Consigli? Di qualunque genere.. sono un ciclista "della domenica") Ci sarebbe in zona un meccanico al quale appoggiarmi? Grazie!

boh, mai frequentati i meccanici. se serve una mano ci sono io, a fidenza. non sono meccanico eh, smanetto solo per fatti miei ma qualcosa la so.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .