SiroFix

Parma gente che gira c'è ancora?

4 posts in this topic

Oh raga ma davvero non c'è più nessuno che gira a parma in fix? O per lo meno qualche gruppo da qualche parte ci sarà ancora....tanto da farsi una pedalata in compagnia una domenica....

• Like 1

Ciao! Scusa se non ti ho risposto l'altro giorno quando @Fresh420 mi ha taggata ma non trovavo più la discussione. Noi qualche giretto lo facciamo, ma siamo dislocati fra la provincia di Parma (io), Parma (@Gigik), Fidenza e Cremona. Tu di dove sei? Cosa fai da queste parti?

In città non penso troverai gruppi consolidati o punti di ritrovo dedicati. Scrivimi pure in mp per qualsiasi domanda o anche solo per organizzarci per un giretto. Intanto domani c'è la Border a Cremona e noi saremo là, se vuoi cominciare a conoscere un po' di gente è un'ottima occasione. Trovi i dettagli nella sezione Eventi.

A presto!!

M

• Like 1

Hola! mi sono da poco trasferito a Parma e mi ha preso una certa voglia di fissa. La mia idea sarebbe quella di convertire un usato da corsa. Consigli? Di qualunque genere.. sono un ciclista "della domenica") Ci sarebbe in zona un meccanico al quale appoggiarmi? Grazie!

Il 23/2/2018 at 23:57 , sc4va ha scritto:

Hola! mi sono da poco trasferito a Parma e mi ha preso una certa voglia di fissa. La mia idea sarebbe quella di convertire un usato da corsa. Consigli? Di qualunque genere.. sono un ciclista "della domenica") Ci sarebbe in zona un meccanico al quale appoggiarmi? Grazie!

boh, mai frequentati i meccanici. se serve una mano ci sono io, a fidenza. non sono meccanico eh, smanetto solo per fatti miei ma qualcosa la so.

• Like 1