Vai al contenuto

Gruppo 10 velocità


LoriMali

Recommended Posts

Come da titolo cerco gruppo per bici da corsa 10 velocità, marca Campagnolo o Shimano come modelli valuto Chorus, Record, Ultegra 6700 e Dura Ace 7900. Valuto anche gruppo 11 velocità sempre delle stesse case produttrici. Grazie per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, LoriMali ha scritto:

Come da titolo cerco gruppo per bici da corsa 10 velocità, marca Campagnolo o Shimano come modelli valuto Chorus, Record, Ultegra 6700 e Dura Ace 7900. Valuto anche gruppo 11 velocità sempre delle stesse case produttrici. Grazie per la disponibilità!

Ciao,

io ho un Dura Ace 7800 in ottime condizioni, solo i comandi sono graffiati sulla placchetta superiore (sostituibile).

La guarnitura è una Ultegra 6600, dovrei avere anche il pacco pignoni.

Se sei interessato ti mando due foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, carlof83 ha scritto:

Ciao,

io ho un Dura Ace 7800 in ottime condizioni, solo i comandi sono graffiati sulla placchetta superiore (sostituibile).

La guarnitura è una Ultegra 6600, dovrei avere anche il pacco pignoni.

Se sei interessato ti mando due foto...

Grazie ma di casa Shimano sto cercando le ultime versioni sia di Ultegra che di Dura Ace, quelle con il passaggio cavi interno per intenderci. Grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2017 at 16:09 , LoriMali ha scritto:

Grazie ma di casa Shimano sto cercando le ultime versioni sia di Ultegra che di Dura Ace, quelle con il passaggio cavi interno per intenderci. Grazie comunque :)

Ciao! Io ho un ultegra 6700 da vendere. Però c'è tutta la bici attaccata.

Parliamone in mp 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .