Vai al contenuto

Inseguito dalla municipale


Sga
 Share

Recommended Posts

c'è un cristo di ciclista sotto alla pioggia che gira a dx col rosso,

senza creare intralcio alla viabilità, ne altre menate,

Ben, allora se la regola è solo di non creare intralcio alla viabilità ora lasciamo che tutte le macchine svoltino a dx col rosso se non passa nessuno dai.

daiii .....

l'ingombro è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo aver stracciato un rosso a cui era ferma la polizia -non municipale- mi hanno affiancato e mi hanno detto:

"ora capisco perchè non si ferma ai rossi non ha i freni! come fa a fermarsi?"

"eh sa si ferma da sola, basta smettere di pedalare"

"ehhhh che è un nuovo tipo di bicicletta? è automatica?"

"sìsì è automatica"

"vada pure"

XDDDDDDD

da nn credere !!!!

dimmi che nn è vero .....

guarda... le comiche, con quello più giovane che guidava la macchina che continuava a dire "ma come fa a frenare?" e quell'altro che gli diceva "ha detto che è automatica!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...della serie "non 'ciannno un caxxo da fare".

giornata di pioggia/neve .. c'è un cristo di ciclista sotto alla pioggia che gira a dx col rosso,

senza creare intralcio alla viabilità, ne altre menate,

io Agente della Polizia Padana ( con vuoto pneumatico in to the skull ),

cosa posso fare x dare un senso alla mia presumibile giornata vuota e frustrata ?

Inseguiamo il delinquente bici dotato !!!

prepotenti coi deboli (presunti)

deboli con i potenti (presunti)

domandina che mi ronza nel cervellino :

se al posto della bici ci fosse stata una BMW serie7 o Mercedes6000, vetri oscurati, blindata, ecc.

i nobili tutori dell'ordine padano avrebbero fatto la stessa cosa ????

Polizia padana e ordine padano?

Passato dal bar?

nnn ho capito ?

forse nn hai colto il lato ironico, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo aver stracciato un rosso a cui era ferma la polizia -non municipale- mi hanno affiancato e mi hanno detto:

"ora capisco perchè non si ferma ai rossi non ha i freni! come fa a fermarsi?"

"eh sa si ferma da sola, basta smettere di pedalare"

"ehhhh che è un nuovo tipo di bicicletta? è automatica?"

"sìsì è automatica"

"vada pure"

.

XDDDDDDD

da nn credere !!!!

dimmi che nn è vero .....

guarda... le comiche, con quello più giovane che guidava la macchina che continuava a dire "ma come fa a frenare?" e quell'altro che gli diceva "ha detto che è automatica!"

come nelle commedie di toto' .. ;-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

scorsa estate, contromano su uno dei viali più trafficati di Padova.

per evitare un bus faccio il pelo a dei tizi, bici a mano, che stanno per attraversare sulle striscie.

- avete delle bici e volete attraversare sulle striscie? sfigati! -

sento un fischio e tipo dei "tu, fermati!".

rallento e mi giro e realizzo che i tizi sono due pacific blue.

stanno montando in sella.

loro hanno delle mtb con ruote tassellate da 26, borse attaccate al telaio e caschetto e gilet e tutto il resto.

io ho appena montato il 15 dietro ed il manubrio da pista.

non ho la borsa che mi da fastidio, solo il lock alla cintura.

ho rotto il fiato due chilometri fa.

eppoi l'asfalto tira su un caldo becco e non c'è un posto all'ombra dove fermarsi.

alzo le spalle, indico gli auricolari, faccio segno che non ho capito e ciao.

prova a prendermi, se ci riesci.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

una mattina d'inverno, ho assistito a questo: io in macchina mi aggingo a fare una curva, il tipo dietro di me col golf turbo mi sorpassa in curva nemmeno fosse shossschumakers..fatto sta che subito dopo la curva ci stava la pula come posto di blocco...

manca il protagonista della storia..un tipo un po' malconcio che andava in bici poco più avanti di me..

il tipo col golf sgumma e va dritto indisturbato, io passo davanti al posto e mi guardan male, nello specchieto vedo l'assurdo...la pula ferma il tipo in bici, paletta e tutto...

intanto il golf era gia al traguardo con la coppa di spumante!

ora io dico...un sorpasso in curva su una strada a traffico elevato non è forse un tantino peggio che andare in bici malconci!?..per malconci intendo un po' sbarellanti e messi male..

diciamo che il tipo pareva uscito dal bar pero' almeno stava sulla destra e andava pure dritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

una mattina d'inverno, ho assistito a questo: io in macchina mi aggingo a fare una curva, il tipo dietro di me col golf turbo mi sorpassa in curva nemmeno fosse shossschumakers..fatto sta che subito dopo la curva ci stava la pula come posto di blocco...

manca il protagonista della storia..un tipo un po' malconcio che andava in bici poco più avanti di me..

il tipo col golf sgumma e va dritto indisturbato, io passo davanti al posto e mi guardan male, nello specchieto vedo l'assurdo...la pula ferma il tipo in bici, paletta e tutto...

intanto il golf era gia al traguardo con la coppa di spumante!

ora io dico...un sorpasso in curva su una strada a traffico elevato non è forse un tantino peggio che andare in bici malconci!?..per malconci intendo un po' sbarellanti e messi male..

diciamo che il tipo pareva uscito dal bar pero' almeno stava sulla destra e andava pure dritto..

che amarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

una mattina d'inverno, ho assistito a questo: io in macchina mi aggingo a fare una curva, il tipo dietro di me col golf turbo mi sorpassa in curva nemmeno fosse shossschumakers..fatto sta che subito dopo la curva ci stava la pula come posto di blocco...

manca il protagonista della storia..un tipo un po' malconcio che andava in bici poco più avanti di me..

il tipo col golf sgumma e va dritto indisturbato, io passo davanti al posto e mi guardan male, nello specchieto vedo l'assurdo...la pula ferma il tipo in bici, paletta e tutto...

intanto il golf era gia al traguardo con la coppa di spumante!

ora io dico...un sorpasso in curva su una strada a traffico elevato non è forse un tantino peggio che andare in bici malconci!?..per malconci intendo un po' sbarellanti e messi male..

diciamo che il tipo pareva uscito dal bar pero' almeno stava sulla destra e andava pure dritto..

Queste sono le cose che mi fanno incazzare come una bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Io mi fermo sempre e in caso passo col rosso solo ed esclusivamente quando non arriva palesemente nessuno ed è un semaforo lungo. Anche perchè per me il rosso significa divertirsi facendo trackstand, possibilmente no-hand. Riguardo alla polizia, non mi hanno mai rotto il cazzo (in bici) e mi sentirei un imbecille a voler passare col rosso davanti a loro, non vedo l'utilità nè la necessità... Cioè, se queste cose fanno "punti scena", allora stiamo ai livelli "scriviamo sul muro perchè noi gggiovani siamo contro la legge".

A me frega solo delle biciclette, di pedalare forte, di scannare in mezzo al traffico e divertirmi. Se un giorno dovessi mettermi in testa di alzare il mio livello di disobbedienza civile e protesta sociale, passare con il rosso con la bici sarebbe l'ultima delle mie azioni. Nel frattempo che non sono un rivoluzionario resto a sperare che domani muoiano Berlusconi e soci e a fermarmi con il rosso. *bestemmia finale a vostra scelta*

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io normalmente passo con il rosso, sempre se il traffico lo permette e guardando bene attorno che non ci siano sirene, ma un giorno pensavo a chissà cosa e ho bruciato un rosso felicemente, ma le prime due macchine che aspettevano il via erano dei carabineri, e scatta la sgummata violenta, come se fossi un criminale di guerra, dopo la loro presentazione "noi siamo qui per far rispettare la legge, non per guardare il panorama" e una conversazione di 10minuti, dove io da subito ho ammesso le mie colpe, il tutto è finito con il mio "potete anche spegnere il motore, state sprecando soldi dei contribuenti" e un loro "mi scusi, stia più attento la prossima volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, ottimo.

Alla prossima sagra del pignone teste mozze della municipale infiltate nelle forche a darci il benvenuto.

una delle più belle immagini descritte qui su fixedforum, io ed il perego siamo amanti del genere splatter/surgery

Link al commento
Condividi su altri siti

scorsa estate, contromano su uno dei viali più trafficati di Padova.

per evitare un bus faccio il pelo a dei tizi, bici a mano, che stanno per attraversare sulle striscie.

- avete delle bici e volete attraversare sulle striscie? sfigati! -

sento un fischio e tipo dei "tu, fermati!".

rallento e mi giro e realizzo che i tizi sono due pacific blue.

stanno montando in sella.

loro hanno delle mtb con ruote tassellate da 26, borse attaccate al telaio e caschetto e gilet e tutto il resto.

io ho appena montato il 15 dietro ed il manubrio da pista.

non ho la borsa che mi da fastidio, solo il lock alla cintura.

ho rotto il fiato due chilometri fa.

eppoi l'asfalto tira su un caldo becco e non c'è un posto all'ombra dove fermarsi.

alzo le spalle, indico gli auricolari, faccio segno che non ho capito e ciao.

prova a prendermi, se ci riesci.

ma i vigili in bici non servono per fare gli inseguimenti ai ciclisti?

sapevo che uno di noi aveva fotografato la bici di un pacific blue.

con sta roba qui, in mezzo al traffico cittadino, non mi prende neanche Lukwind.

68713_440997848911_767158911_5312562_6949485_n.jpg

[pic by Mike]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anch'io la mia corsetta con gli sbirri al seguito... un sabato sera tornavo da una festicciola abbastanza brillo... dopo pochi metri sulla strada iniziava la ciclabile tra le campagne... come potete immaginare ero senza fanali... fatto sta che intanto che svolto per entrare in ciclabile vedo la macchina cornuta che svolta verso la ciclabile per seguirmi... la strada era troppo stretta, e quindi gli amici voltano la macchina e vanno... dopo qualche secondo di ringalluzzimento per sgammo-evitato realizzo che stanno facendo il giro per entrare in ciclabile da un'altra strada più larga! Inizio a pompare e vedo sventagliare i fari dietro di me sulla stradina tortuosa, che purtroppo è abbastanza larga da permettere di fare almeno i 40-50 all'ora in macchina, velocità che in bici reggo per poco tempo... con uno scatto di coraggio (o di ubriachezza) mi lancio fuori strada e precipito nella vegetazione della campagna giusto in tempo per vedere i fari che passano con circospezione dandomi la caccia... dopo qualche minuto riemergo dal mio nascondiglio silvestre e corro a casa... però che fifa!

P.S. le nostre ciclabili sono pattugliate dai vigili in bicicletta... hanno delle bici a pedalata assistita da 25km/h... cioè, è come se li mandassero ad inseguire una ferrari guidando una fiat panda...

68713_440997848911_767158911_5312562_6949485_n.jpg

Almeno ha gli aerospoke questa!!!(Nerd-merd bike...) Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .