Vai al contenuto

Inseguito dalla municipale


Sga
 Share

Recommended Posts

fixedforum.it è assolutamente contro questi comportamenti e non incita gli utenti a trasgredire la legge e per questo ti verrà azzerata la reputazione sul forum e messo come avatar una mela marcia.

detto questo conosco un tipo, lo incontro tutte le mattine davanti allo specchio e mi ha detto che anche lui, per la precisione davanti allo specchio me lo ha detto, insomma, per farla breve anche il tipo di cui sopra nello specchio dice che avrebbe fatto come te....

  • Like 4
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nn si passa con il rosso...

quando sai di avere degli sbirri dietro =D

però che adrenalina....ihihiihhihi

Non credo ti possano rifermare cmq,basta che non esageri;)

Modificato da tEO® (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nn si passa con il rosso...

quando sai di avere degli sbirri dietro =D

però che adrenalina....ihihiihhihi

Non credo ti possano rifermare cmq,basta che non esageri;)

dipende, se sono municipalotti frustrati una scusa la trovano, specialmente con una bici pazza brakeless

Link al commento
Condividi su altri siti

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente". (H. Laborit "elogio della fuga")

Più uno per te

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...della serie "non 'ciannno un caxxo da fare".

giornata di pioggia/neve .. c'è un cristo di ciclista sotto alla pioggia che gira a dx col rosso,

senza creare intralcio alla viabilità, ne altre menate,

io Agente della Polizia Padana ( con vuoto pneumatico in to the skull ),

cosa posso fare x dare un senso alla mia presumibile giornata vuota e frustrata ?

Inseguiamo il delinquente bici dotato !!!

prepotenti coi deboli (presunti)

deboli con i potenti (presunti)

domandina che mi ronza nel cervellino :

se al posto della bici ci fosse stata una BMW serie7 o Mercedes6000, vetri oscurati, blindata, ecc.

i nobili tutori dell'ordine padano avrebbero fatto la stessa cosa ????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi e successa la stessa cosa a roma con la polizia stradale. tra l altro non avevo neanche commesso nessuna infrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

/ QUOTO APPIENO IL TUO COMPORTAMENTEO...

siccome loro perdono tempo in continuazione, e lo sottolinnerei... io mi sarei fermato e avrei iniziato una inutile discussione sui diritti e doveri di cittadini, ad esempio... si è vero ho girato col rosso e chiudo scusa ma se nella mia città fosse presente una pista ciclabile tenderei a sottolineare come di questi comportamentei farei volentieri a meno evitando il rischio di danni a me e a terzi e cosi via discorrendo fino a giungere ad un bel detto questo VAFFA...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che loro hanno il coltello dalla parte del manico e quella divisa gli da "qualche" potere, se ti fermano, è meglio agire di astuzia, scusarsi dargli ragione etc etc etc anche se la ragione è moralmente tua

fare i contestatori solitari secondo me ti può portare solo ad una bella multa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che loro hanno il coltello dalla parte del manico e quella divisa gli da "qualche" potere, se ti fermano, è meglio agire di astuzia, scusarsi dargli ragione etc etc etc anche se la ragione è moralmente tua

fare i contestatori solitari secondo me ti può portare solo ad una bella multa...

+ 1 !!!!

nn sai quante volte ho ingoiato....e non mi hanno mai sgamato in tasca nulla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .