Vai al contenuto

Gruppo Mavic Mektronic e ruote Cosmic 2° generazione


matteozolt

Recommended Posts

Cdt cerco il suddetto gruppo. Non pretendo di trovarlo ancora nuovo in scatola ma che sia in ottime condizioni estetiche, completo e funzionante.

Fatemi sapere.

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Cerco anche un paio di ruote Mavic Cosmic 2° generazione. Nere, in alluminio, tenute bene e con corpetto Shimano 9v, come quelle qua sotto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, pipco82 said:

su cosa lo vuoi montare?

Voglio far la follia e montare lo Scapin KS-Pro in versione abbastanza futuristica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, matteozolt ha scritto:

Voglio far la follia e montare lo Scapin KS-Pro in versione abbastanza futuristica :D

Foto appena lo fai 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, saimonfvg said:

Foto appena lo fai 

Eh guarda, il top sarebbe trovare anche le ruote e una Selle Italia Prairie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tre o quattro  gruppi cosi , dovrei avere anche la guarnitura mavic starfish che montava e delle ruote mavic helium ( quelle tutte rosse ) da salita ..................

Link al commento
Condividi su altri siti

.......eccoli , solo un po' sporchi ma funzionanti.........io sono di torino .........

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, andrea18 said:

.......eccoli , solo un po' sporchi ma funzionanti.........io sono di torino .........

Loggati per vedere l'immagine

Fantastico! Sono anch'io di Torino. Mi rispondi al messaggio privato per piacere? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho delle mavic cosmic equipe dove c'era un 9v, possono ancora interessarti che ti mando la foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .