Vai al contenuto

Novellino del forum


Torollo912
 Share

Recommended Posts

In sostanza, @Torollo912, il tuo problema è splendidamente geometrico:

se risparmi ed elimini il bordeaux non hai un lavoro ben fatto;

se risparmi e vuoi un lavoro ben fatto devi tenerti il bordeaux;

se elimini il bordeaux e vuoi un lavoro ben fatto non risparmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia così

-risparmi soldi per un prossimo telaio-upgrade-componenti e risparmi tempo (quello non te lo rida' indietro nessuno), verniciare è sempre fonte di incognite sul risultato finale

-tanto essendo bici da passeggio anche se migliori la verniciatura esteticamente rimarrà sempre una bici da passeggio con le sue geometrie, quindi concentranti nel montarla pià efficientemente possibile e poi goditela

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio... 

Lascia stare i telai da passeggio, son soldi sprecati. E mettiti a cercare un corsa completo, o comunque in buone condizioni. Se non ti metti a cercare cose esagerate secondo me con un 100-150€ qualcosa meglio di una passeggiona la trovi. (controlla i forcellini) Vendi quello che non serve e con quei soldi ti compri ruota post catena e straps. E hai una degna convertita. Non c'è cosa più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Salve a tutti, sono uno nuovo e non me ne intendo di bici a scatto fisso, vorrei farne una, cosa mi consigliate?"
"Beh prendi un vecchio corsa anni..."
"scusa se ti interrompo ma volevo dirti che ho già comprato tutto: telaio da passeggio e ruote cinesi..."

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se leggi bene io avevo già premesso cosa compravo e cosa tenevo. E poi questo è un forum quindi posto ciò che voglio...semplicemente volevo entrare nella community e sapere un poì gli altri che ne pensavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2017 at 14:26 , Torollo912 ha scritto:

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte e per la disponibilità
Sfortunatamente avevo gia acquistato le ruote ancora prima di registrarmi qua@yacopo Riguardo la verniciatura mi devo spiegare meglio
Inizialmente la vernice era rosso bordeaux. Non mi piaceva allora semplicemente la rivernicio con una bomboletta nera spray
Ora volendo fare un bel lavoro volevo riverniciarla a modo. C'è un modo allora per riverniciarla senza andare dal carrozziere e avere un buon lavoro senza lasciare il colore di fabbrica?

Ricollegandomi al discorso di@Olio essendo la prima bici
Avevo pensato di farmi una scatto fisso magari economica giusto per farmi entrare in questo mondo. Con calma in futuro me ne farò una migliore.
Ancora grazie a tutti.
A giorni arriveranno le foto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

guarda se vuoi per la riverniciatura ti posso dare il nome di un ragazzo che ha una società di verniciatura all'ingrosso che ti fa il lavoro a poco e la vernice è perfetta... tanto la ditta è vicino a Ponte a Ema.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Torollo912 ha scritto:

Guarda che se leggi bene io avevo già premesso cosa compravo e cosa tenevo. E poi questo è un forum quindi posto ciò che voglio...semplicemente volevo entrare nella community e sapere un poì gli altri che ne pensavano

Guarda che sono ironico! dai suuuuuu...basciniiiii

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non spendere ulteriori soldi per riverniciare... io son terrone, e alle medie si cambiava colore alle bici ogni 2 settimane... Carta vetrata, bomboletta di fondo e bomboletta a colore. Con 10€ e tanta voglia di fare ce la fai. Poi se salta un pò di vernice è tutta STREETCRED (ma non lo dite in giro)

 

Però poi buttala e compra un corsa vecchio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io sono terrone e alle elementari non usavano ne fondo e ne carta vetrata, quella era la tecnica già pù professionale da usare con gli scooter

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .