Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo con grande dispiacere il mio vecchio telaio da pista, purtroppo ho bisogno di monetizzare. 
Cosa*: Telaio + forcella + serie sterzo + collarino 
Tipologia:
 pista
Marca: Ponc/ cinese/ dedacciai
Modello: 111P
Taglia / misura:

  • 50 c-c verticale, 51 orizzontale, 2° di slope positivo 74° sia di sterzo che di piantone il telaio
  • 45 mm di rake la forca. conica 1 e 1/8 - 1 e 1/2


Dettagli tecnici: Talaio in acciaio (credo columbus zona) saldato a tig
Stato*:
 usato con 10500 km. La vernice presenta normali segni di usura, ma è bella resistente essendo stato verniciato a polvere
Segni di usura o segni particolari *: Unico difetto che ha da quando è nato: la battuta dal carro è leggermente inferiore (1-2mm) a 120mm, per inserire la ruota si deve quindi allargare il carro a mano. Essendo in acciaio ciò non crea nessun problema strutturale.
Smembro: si
Prezzo*: 400 euro
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 ritiro a mano a Milano
In vendita su altri canali*: no

Foto:

Loggati per vedere l'immagine

edit:  Smontando la omnium ho appena scoperto delle crepe importanti nella vernice sulla scatola del movimento centrale, ho contattato Ponc mi ha rassicurato a riguardo dicendomi che è un problema comune alla prime produzioni dovuto ad un errore del verniciatore. Per questa ragione per chi lo acquistasse compresa nel prezzo è prevista sabbiatura e riverniciatura a polvere monocolore da scegliere tra i colori della tavolozza ral.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

@dariota capisco perfettamente, ma lacrimuccia lo stesso...

Non sai quanto sia stata sofferta questa decisione... Il telaio è li appeso in camera da un mese, l'ho pure rimontato per fare un alley e ad un certo punto l'idea di tenermelo aveva preso il sopravvento. Ho aspettato e cercato disperatamente di venderlo a qualcuno di conosciuto per potermelo ricomprare in un futuro, ma niente. :(

Ormai è arrivato il momento però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, dariota ha scritto:

Non sai quanto sia stata sofferta questa decisione... Il telaio è li appeso in camera da un mese, l'ho pure rimontato per fare un alley e ad un certo punto l'idea di tenermelo aveva preso il sopravvento. Ho aspettato e cercato disperatamente di venderlo a qualcuno di conosciuto per potermelo ricomprare in un futuro, ma niente. :(

Ormai è arrivato il momento però. 

troppo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .