Vai al contenuto

TANTA STIMA!


PoOL
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, PoOL ha scritto:

Ma non rubiamo nulla...
Avere il piede agganciato al pedale serve a non farlo scappare in caso di imprevisto o scivolamenti della suola, non serve solo per tirare il pedale opposto.
Per cui, SI! Serve anche se si ha solo una gamba!

L'ultima volta che m'è scivolato un piede dal pedale c'avrò avuto 12 anni.

 

poi non dico che non serve, dico che si riesce anche senza.

Modificato da Olio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Coidda ha scritto:

Ci vorrebbe qualcosa tipo un tutore in carbonio che tenesse fermo L altro quadricipite evitando che gli si alzi il sedere come in certi istanti nel video ..

 

Infatti ieri mi chiedevo come mai non abbia un tutore che gli permetta di agganciare anche l'altra parte al pedale, in modo da non essere troppo sbilanciato. Magari non è fattibile...io di ste cose non ne capisco nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito non capivo....madonna è un missile!

Comunque penso dipenda dal punto  cui ha perso la gambe penso. Solitamente quelli che ho visto io avevano subito amputazioni sopra il ginocchio ed hanno una specie di supporto sul quale appoggiavano la parte lesa. Per un tutore come quello che dite voi penso si debba avere almeno il ginocchio per permettere la torsione e riuscire a sganciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si dice la forza di volontà... massimo rispetto..

se ci pensate, la scatto fissa è LA bicicletta per chi ha una gamba sola.. certo che poi farci le discese senza freni e skiddarci, è tutto un altro campionato..

io non lo conosco e non so che cosa gli sia successo, qualcuno ha voglia di raccontarlo brevemente?

a giudicare da quello che si vede, la gamba manca da ben sopra il ginocchio..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, manco_travaglio ha scritto:

quando si dice la forza di volontà... massimo rispetto..

se ci pensate, la scatto fissa è LA bicicletta per chi ha una gamba sola.. certo che poi farci le discese senza freni e skiddarci, è tutto un altro campionato..

io non lo conosco e non so che cosa gli sia successo, qualcuno ha voglia di raccontarlo brevemente?

a giudicare da quello che si vede, la gamba manca da ben sopra il ginocchio..

Già ho avuto brividi e lacrimucce quando qualche mese fa su CheatDeathNYC hanno postato il video di un altro tipo con un c-track che serpeggiava in mezzo a taxi e camion (con freno ant)

qui ci mancava poco che direttamente mi cagassi sotto, guardando il video... non c'è neanche da dirlo, stima e rispetto a mille.

Traverse da stallonare i copertoni a velocità impressionante, viste poche volte anche da chi di gambe ne ha due!

giuro che urlavo davanti allo schermo del pc

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Subito non capivo....madonna è un missile!

Comunque penso dipenda dal punto  cui ha perso la gambe penso. Solitamente quelli che ho visto io avevano subito amputazioni sopra il ginocchio ed hanno una specie di supporto sul quale appoggiavano la parte lesa. Per un tutore come quello che dite voi penso si debba avere almeno il ginocchio per permettere la torsione e riuscire a sganciare.

Eh ok, ma se si potesse fissare la protesi non avrebbe meno oscillazione? Non so se riesco a spiegarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, PoOL ha scritto:

Eh ok, ma se si potesse fissare la protesi non avrebbe meno oscillazione? Non so se riesco a spiegarmi...

su instagram vedo le foto di Paolo Martelli a Juanjo Mendez che ha effettivamente solo un appoggio in carbonio, però c'è da dire che fa soprattutto strada e pista. Non so quanto vada in fissa fuori dal velodromo..
Comunque idoli

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, ilcasta ha scritto:

su instagram vedo le foto di Paolo Martelli a Juanjo Mendez che ha effettivamente solo un appoggio in carbonio, però c'è da dire che fa soprattutto strada e pista. Non so quanto vada in fissa fuori dal velodromo..
Comunque idoli

Loggati per vedere il contenuto

 

Penni è un grandissimo, conosciuto l'anno scorso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

Penni è un grandissimo, conosciuto l'anno scorso

fa delle foto spettacolari :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, PoOL ha scritto:

Eh ok, ma se si potesse fissare la protesi non avrebbe meno oscillazione? Non so se riesco a spiegarmi...

Si capito, ma compensi con le braccia. Mai provato a pedalare con solo una gamba? Alla fine non è che oscilli così tanto. Prova invece a rilanciare senza un braccio.  

Ah, non sto sminuendo sia chiaro

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Porcia vacca, ho visto il video sul cellulare ma non mi ero accorto non avesse una gamba...

 

Che pall quadrate e che forza di volontà, dai cazzo, mai fermi mai

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2017 at 22:51 , PoOL ha scritto:

emmmmm...no!

 

Il 21/3/2017 at 23:50 , Olio ha scritto:

L'ultima volta che m'è scivolato un piede dal pedale c'avrò avuto 12 anni.

 

poi non dico che non serve, dico che si riesce anche senza.

Usa un solo SPD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, vito666 ha scritto:

 

Usa un solo SPD

S'era capito. Il mio discorso era un altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .